buzzoole code

sabato 2 aprile 2016

MISURATORE DI PRESSIONE (CEREBRAL PRODUCTS)




Se siete stufi di dover andare ogni volta dal medico di famiglia per farvi misurare la pressione, questo è il prodotto che fa per voi. E potete stare tranquilli che è sicuro come quello dei medici, in quanto è stato testato e sostenuto dai medici e certificato, con monitoraggio di pulsazioni normali o irregolari. 


Nella confezione troviamo un pratico contenitore dove riporre l'apparecchio, e l'apparecchio stesso. Per funzionare necessita di due batterie mini stilo non incluse. 



Sulla parte frontale abbiamo un ampio schermo, sulla parte sinistra dello schermo troviamo una barra colorata che ci aiuta ad interpretare più facilmente lo stato della nostra pressione. Sulla parte destra troviamo la dicitura sys (sistole) - dia (diastole) - pul (pulsazioni), in corrispondenza troviamo i numeri corrispondenti dopo aver misurato la pressione.




Al centro un semplice bottone per accendere e spegnere l'apparecchio. 


E' compatto, con letture veloci e altamente accurate con una memoria di 90 dati per l'uso di due persone.
L'apparecchio è dotato di spegnimento automatico e tempo di spegnimento opzionale, più funzione data e sveglia. Molto completa e facile da usare. Io la uso sempre per misurare la pressione al mio papà e tutta la famiglia, me compresa.


PER POTERLO ACQUISTARE CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento