buzzoole code

mercoledì 7 ottobre 2015

COTTON PLUS SOLUTION 2 IN 1


Buon pomeriggio ragazze,
ecco qui tornata con una nuova recensione su un prodotto veramente innovativo!!!!
Grazie alla collaborazione con COTTON PLUS i loro prodotti:


Turati idrofilo S.p.A. è leader nella produzione di cotone idrofilo da oltre 50 anni. Il marchio Cotton Plus è garanzia di massima qualità, rispetto per i lavoratori e l’ambiente in cui viviamo.
Nel 2012 l'azienda ha brevettato e lanciato sul mercato la rivoluzionaria linea COTTON PLUS SOLUTION 2 in 1: prodotti per la rimozione del trucco, in 100% cotone con un cuore di latte detergente che si attiva semplicemente al contatto con l’acqua.
Turati idrofilo S.p.A ritiene dipendenti, fornitori e clienti parte integrante del capitale dell’azienda. Invece, per quanto riguarda il rispetto dell'ambiente, Turati idrofilo S.p.A si impegna a produrre articoli naturali, operando nel rispetto dell’ambiente; sceglie di produrre articoli in cotone di forma quadrata o rettangolare perchè  la forma rotonda/ ovale spreca oltre il 35% di materia prima e di spazio nei trasporti, mentre la forma quadrata o rettangolare non genera scarti in produzione e permette di caricare molta più merce sui camion/container, così da diminuire la frequenza e la quantità delle spedizioni.

La conferma di tutto ciò avviene nel 2006, quando l'azienda ottiene dall'ICEA la certificazione per la produzione di cotone Biologico (GOTS 2008-056), garanzia di un prodotto ottenuto in maniera eco sostenibile e nel rispetto dei diritti dei lavoratori.

PARLIAMO DEI PRODOTTI CHE HO TESTATO:
La Turati idrofilo, ha progettato e brevettato un prodotto innovativo per la rimozione del trucco, unico nel suo genere: 

COTTON PLUS SOLUTION 2 IN 1

che contiene un cuore di latte detergente. Per attivare le proprietà struccanti e benefiche di Cotton Plus Solution 2 in 1 basta aggiungere solo una piccola quantità d’acqua. 

Troviamo 2 tipi in commercio: 
  • ESTRATTO DI ALOE E CAROTA CON VITAMINA E
FORMATO MINI

FORMATO MAXI

I principi attivi naturali contenuti nel cotone struccante Cotton Plus Solution 2 in 1 svolgono numerose azioni benefiche: L'ALOE VERA idrata e nutre la pelle, la CAROTA favorisce la rigenerazione cellulare ed è perfetta per la pelle abbronzata, la VITAMINA E ha riconosciute proprietà antiossidanti. Dopo l'uso, lascia la pelle morbida e perfettamente pulita, piacevolmente profumata. 

  • ESTRATTO DI OLIO D'ARGAN CON VITAMINA E
FORMATO MINI

FORMATO MAXI


I principi attivi naturali contenuti nel cotone struccante Cotton Plus Solution 2 in 1 svolgono numerose azioni benefiche: L'ARGAN idrata e nutre la pelle, la VITAMINA E ha riconosciute proprietà antiossidanti. Dopo l'uso, lascia la pelle morbida e perfettamente pulita, piacevolmente profumata. 






E' possibile acquistare i prodotti COTTON PLUS online cliccando QUI; inoltre, li troviamo in molti punti vendita come TIGOTA' , potete trovare la lista completa e ricercare il punto vendita più vicino a voi, cliccando QUI
Se volete visitare la loro pagina facebook cliccate QUI, per il sito invece cliccate QUI
Grazie mille ragazze per avermi letto, al prossimo post!!! 

Nessun commento:

Posta un commento