buzzoole code

sabato 3 ottobre 2015

CLIFFI - SNACK E BISCOTTI



Ciao a tutti,
questo pomeriggio voglio parlarvi di prodotti per i nostri amici animali, infatti, ho scoperto Cliffi un'azienda che dal 1972, sviluppa e produce alimenti e prodotti per animali da compagnia. Attualmente l’azienda dispone di una struttura di circa 3000 mq, di impianti produttivi tecnologicamente all'avanguardia. 
Nel 2003, l’azienda ha ottenuto e mantiene tutt'ora, la CERTIFICAZIONE DI QUALITÁ ai sensi della normativa UNI EN ISO 9001.

Cliffi è un azienda che si occupa di articoli per cani e gatti,  piccoli mammiferi come conigli, cincillà, criceti e scoiattoli; rettili e acquariologia; ornitologia....  gli articoli che possiamo trovare variano dai biscotti agli snack anche per chi soffre di allergie. Troviamo anche mangimi specifici per ogni tipologia di uccelli.  Insomma un'azienda che riesce ad accontentare proprio tutti!!!


Ecco cosa mi ha offerto gentilmente l'azienda:


Oggi parleremo di SNACK e BISCOTTI


  • Cliffi Snack PRO LONGEVITY

è uno snack gustoso e morbido che contribuisce a proteggere l'organismo dall'azione negativa dei radicali liberi. Contiene sostanze antiossidanti (vitamina A - E - C e Fragole) come supporto al sistema immunitario e contro lo stress; farina di pesce (fonte naturale di Omega 3) ed Inulina (fonte di Fruttoligosaccaridi) per una corretta digestione. 

+ DIFESE IMMUNITARIE
+ BUONA DIGESTIONE 
+ MOBILITA' ARTICOLARE 



  • Cliffi Snack PRO HYPOALLERGENIC
La sua formula testata dall'università, non causa allergie alimentari ed ha un'alta tollerabilità. Contiene una sola fonte di proteine animali derivata dal pesce, naturalmente ricco di Omega 3, utili per la salute di pelle e pelo. PRO-HYPOALLERGENIC non contiene frumento e soia che possono essere causa di allergie.

- INTOLLERANZE ALIMENTARI 
TESTATO DALL'UNIVERSITA'
+ ALTA TOLLERABILITA' 




  • Cliffi Snack PRO AGILITY
è uno snack morbido e appetitoso, studiato per i cani sempre in movimento. Contiene Glucosamina e Condroitina solfato per supportare le articolazioni; L-Carnitina come supporto alla muscolatura, al cuore e al controllo del peso; Inulina per favorire la buona digestione.


+ CONTROLLO DEL PESO
+ BUONA DIGESTIONE 
+ MOBILITA' ARTICOLARE 


La mia cagnolina ringrazia Cliffi per i prodotti buonissimi......




  • Cliffi Snack Jungla Mix
I Jungla Mix sono deliziosi biscotti, preparati con ingredienti semplici di alta qualità e lavorati secondo la tradizione del biscotto artigianale italiano; non contengono farine di carne, coloranti e conservanti a apportano energia e vitalità ai nostri amici a quattro zampe. La loro consistenza croccante è stata studiata pr svolgere un'azione meccanica di pulizia dei denti, il loro sapore irresistibile, per deliziare il palato. I Jungla Mix sono il premio prelibato e gustoso, gradito in ogni momento della giornata, che farà felice i nostri cani.



  • COTTI AL FORNO
  • LAVORAZIONE ARTIGIANALE
  • CROCCANTI E APPETITOSI
  • SENZA FARINE ANIMALI
  • SENZA COLORANTI E CONSERVANTI AGGIUNTI

La mia Kira ama i prodotti Cliffi, ogni volta che mi vede prende la confezione degli snack impazzisce letteralmente....  le piacciono troppo, solitamente non è così entusiasta quando le voglio dare dei biscottini, ma con Cliffi è tutta un'altra storia!!!
Vi consiglio di visitare il loro sito cliccando QUI, e la loro pagina facebook cliccando QUI.
Io vi rimando al prossimo post che vi consiglio di non perdervelo perchè parleremo dello SHAMPOO Argan e Bamboo di Cliffi!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento