buzzoole code

sabato 22 ottobre 2016

LA MIA CUCCIOLA INDOSSA COLLARISSIMO!!!



Vuoi rendere il TUO CANE il piu BELLO

e ammirato del quartiere?

 

Cerchi qualcosa di SPECIALE e

UNICO per il TUO CANE 

ma in giro trovi sempre le stesse cose?



Oggi vorrei consigliarvi un'azienda che mi ha soddisfatto in tutto e per tutto.

Grazie ad una collaborazione con l'azienda, che gentilmente mi ha offerto di far indossare il loro collare alla mia cucciola ho scoperto un nuovo prodotto che è veramente fantastico e che voglio consigliarvi. 


L'idea che ha avuto COLLARISSIMO, è geniale... possiamo personalizzare il collare del nostro cucciolo con il nome con qui lo chiamiamo. Il collare è tutto da personalizzare, infatti possiamo scegliere: 
  • COMPORRE IL NOME DEL CANE
  • IL TIPO DI CHARM
  • COLORE DEL COLLARE
  • 2 TIPI DI LETTERE (CON STRASS O ARGENTATE)
  • TAGLIA PERSONALIZZATA 


Da quando è arrivato, e la mia kira lo indossa la gente non fa altro che farmi i complimenti per l collare originale che porta, io sono molto contenta perchè questo vuol dire che piace e che ho scelto bene. 


La qualità è ottima e la manifattura anche, e ben curato nei dettagli. Arriva protetto all'interno di una bustina di plastica.



PER POTERLO ACQUISTARE TUTTE LE INFORMAZIONI SUL LORO SITO CLICCANDO QUI


PER LA LORO PAGINA FACEBOOK QUI



Nessun commento:

Posta un commento