buzzoole code

domenica 23 ottobre 2016

DETERGENTI INTERVALL STRAORDINARI




Un altra bella collaborazione è approdata nel mio blog, questa volta ospitiamo INTERVALL una gamma di prodotti detergenti. Per diversi anni, INTERVALL, ha focalizzato la sua attenzione sulla produzione di detergenti estremamente delicati e per particolari esigenze. 


Ciascuno di essi è stato pensato per soddisfare le esigenze di diversi tipi di tessuti. La tutela dell'ambiente è molto importante. I prodotti INTERVALL sono realizzati con risorse rinnovabili e proteggono l'ambiente grazie al dosaggio ben misurato. 

L'AZIENDA MI HA SPEDITO I SEGUENTI PRODOTTI: 
  • tenestar: Estremamente delicato. Tutti i componenti additivi sono stati scelti per prendersi cura delle FIBRE IN SETA. Con questo prodotto la seta rimane sempre splendente. Tenestar è ideale anche per indumenti in MISTO SETA VISCOSA. 
  • tenemoll: Questo detergente contiene la lanolina, sostanza che lubrifica gli indumenti come il CACHEMIRE e in LANA di alta qualità, compresi anche i piumoni. La lanolina consente di mantenere le fibre flessibili e soffici. 
  • tenetex: Adatto per lavare i capi delicati in COTONE, LINO e RAMIA. I colori restano brillanti e chiari.
  • teneplus: Adatta per il lavaggio di indumenti in MICROFIBRA e SINTETICO, come i costumi da bagno, indumenti sportivi e lingerie. 

La gamma di detergenti INTERVALL sono consigliati dai marchi più importanti nel settore tessile. Sono reperibili nei fashion stores, negozi di lingerie e biancheria intima al dettaglio, nonchè negozi di articoli sportivi. 


I prodotti INTERVALL sono realizzati con risorse rinnovabili e proteggono l'ambiente grazie al dosaggio ben misurato.

PER POTERLI ACQUISTARE CLICCATE QUI




Nessun commento:

Posta un commento