buzzoole code

venerdì 21 ottobre 2016

CAPPOTTO MOLTO COMODO - ZANZEA



Con l'inverno alle porte ormai, ho pensato di acquistare un nuovo cappotto. Ho scelto questo modello pechè molto casual. Il cappotto arriva piegato all'interno di una busta di plastica. Esso corrisponde alla foto che c'è sul sito. 


Ho fatto l'ordine prendendo le misure dalla tabella, ed io che prendo una L solitamente, qui ho acquistato una 44 - 46 e va abbastanza bene, se era leggermente 2 - 3 cm più piccolo sarebbe stato perfetto. 


Le maniche mi vanno un pò larghe, forse perchè lo provato con una maglietta sotto, poi d'inverso con i maglioni dovrebbe andare bene. Il cappuccio non è possibile toglierlo, mentre il pellicciotto si. Anche il pellicciotto sul davanti è possibile toglierlo, e decidere se indossarlo con o senza. Mentre quello sulle maniche è cucito. 


Il pellicciotto sul davanti rimane a vista finchè il cappotto è aperto, se lo chiudiamo, invece il pellicciotto si ripiega e si posiziona all'interno. Per chiuderlo abbiamo una cerniera e dei bottoni a pressione. Sul davanti è più corto e sul dietro è leggermente più lungo con delle corde che scorrono all'interno. 


Ha due tasche. All'interno è tutto trapuntato a nido d'ape, ben rifinito; le cuciture sono ottime, la qualità non è male; a me piace parecchio.

Nessun commento:

Posta un commento