buzzoole code

giovedì 29 settembre 2016

SPECCHIERA PER TRUCCO - SONGMICS



Stupenda e a dir poco, mi piace un sacco. Quando l'ho ordinata non vedevo l'ora che arrivasse. Le rifiniture sono a dir poco perfette. Tutti i pezzi all'interno dello scatolo arrivano protetti con dei fogli, in modo che durante il viaggio non sbattano l'uno contro l'altro ed evitare così di danneggiarsi. Nella confezione troviamo:
  • COMO' DA MONTARE
  • SPECCHIERA
  • 4 CASSETTI
  • DIVISORI PER CASSETTI
  • BUSTINA CON VITI
  • SGABELLO
  • MANUALE DI ISTRUZIONI

Questa specchierà per il trucco ha uno stile classico che però si abbina benissimo a qualsiasi tipo di arredamento abbiamo in casa. Io ho deciso di posizionarla nella mia camera e di riporci tutti i trucchi, così quando mi devo preparare avrò tutto a portata di mano e potrò prepararmi sedendomi comodamente sullo sgabello e specchiarmi nello specchio. Lo sgabello arriva smontata, bisognerà montare i piedi. 


La seduta è morbidissima, con un tessuto molto raffinato è una fantasia molto sfiziosa, sul davanti abbiamo intagliata una rosa per abbellire il tutto. 


Lo specchio di forma ovale è molto grande e girevole, in modo tale da poter regolare l'inclinazione. 


Sulla parte alta dello specchio troveremo nuovamente una rosa intagliata per richiamare lo stile del mobile. 










Da notare che la parte dello specchio è appoggiata al tavolo, in modo da poterla togliere e usarli separatamente. 


La specchiera è predisposta con 4 cassetti, 2 in alto più piccoli e due sul davanti in basso più grandi. Entrambi molto spaziosi e grazie ai divisori possiamo tenere tutto più in ordine. 


Al posto dei classici pomelli, abbiamo le solite rose intagliate che ritroviamo sul resto della specchiera. 


Le rose sono abbastanza sporgenti per permetterne una presa ottimale. La lavorazione è molto accurata, fatta interamente di legno verniciato.


I dettagli sono stupendi e mi piacciono moltissimo. La manifattura è ottima, tutto curato nei dettagli. All'interno possiamo metterci non solo il make up, ma anche gioielli, accessori, usarlo come scrittoio. Ottimo come idea regalo. 

Nessun commento:

Posta un commento