buzzoole code

martedì 2 agosto 2016

TENDA DA SPIAGGIA - hojyuk



Tenda da spiaggia comodissima, è stata ottima l'idea di acquistarla. Arrivata nei tempi stabiliti da amazon e ben confezionata. La tenda è progettata principalmente per la spiaggia, ma è comodissima da usare anche in giardino; per interni ed esterni. 


Arriva ripiegata dentro ad una custodia con cerniera, e grazie ai manici è possibile metterla a borsa, rendendo più facile il trasporto. all'interno della custodia troviamo le istruzioni, e un sacchetto con dei chiodi in  acciaio inox che servono per fermare la tenda a terra. 


Dimensioni tenda: 65 "x 59" grandezza della base; 43.3 "altezza del centro; Dimensioni da piegata: 17.7 "x 1.2". Protezione UV SPF 50+ e idrorepellente, protegge da oltre il 99,5% dei raggi UVA e UVB. 


La tenda protegge dal solo, pioggia e vento. Sulla parte dietro troviamo una finestra di rete fitta intrecciata che fornisce una migliore ventilazione all'interno della tenda da spiaggia. 


La struttura è molto robusta,  si apre istantaneamente in 1 secondo e non bisogna montare pali e teloni che fanno perdere tempo. 



















L'acquisto è stato super azzeccato, e la consiglio perchè ottima, meglio dell'ombrellone. 


PER POTERLA ACQUISTARE QUI, PER VISITARE LA VETRINA COMPLETA QUI

Nessun commento:

Posta un commento