buzzoole code

lunedì 29 agosto 2016

PIASTRA A SPAZZOLA PER LISCIARE I CAPELLI - KEALIVE



Questo genere di piastra a spazzola è stato il boom di quest'anno. Ne ho viste parecchio in giro, e sui social; Un sacco di video dimostrativi circolano in rete con questa novità. E finalmente posso provarla anche io. Arrivata nei tempi stabiliti da amazon e ben confezionata. 


La spazzola ha la forma classica di una vera spazzola, per poterla utilizzare basta accenderla tenendo premuto il tasto di accensione che si trova sul laterale per circa 3 secondi lo stesso per poterla spegnere. Vicino al tasto di accensione troviamo due tasti + e - essi servono per regolare la temperatura che va da un minimo di 80 gradi ad un massimo di 230 gradi, la temperatura ottimale è di 180 gradi. Una volta scelta la temperatura impiega circa 30 secondi per riscaldarsi. La temperatura viene visualizzata su uno schermo LCD per tenerla maggiormente sotto controllo. 


Per i capelli più spessi, consiglio una temperatura compresa tra i 210 e 230 gradi, per i capelli normali, dai 190 a 210 gradi, e per i capelli sottili, dai 170 ai 200 gradi. I denti della spazzola sembrano di gomma, con all'estremità dei cappucci rossi che permettono di effettuare un massaggio al cuoio capelluto. 


Per lisciare i capelli prendiamo delle piccole ciocche e con un movimento lento pettiniamo i capelli, in modo da poterli lisciare. Di perse il prodotto è eccellente, ottima la qualità prezzo. 

PER POTERLA ACQUISTARE CLICCARE QUI

Nessun commento:

Posta un commento