buzzoole code

venerdì 8 luglio 2016

BORSA ELEGANTE - RUIYIF



Questa borsa è stupenda, mi piace molto è la mia preferita del momento; da quando è arrivata indosso sempre lei. La borsa è composta da due pezzi; La borsa vera e propria è da una tracolla che ha un doppio uso, perchè può essere utilizzata, appunto, come tracolla oppure come divisorio dentro la borsa grande. 


La borsa è arrivata nei tempi stabiliti da amazon, e ben confezionata, una volta tolta dallo scatolo la borsa ha il suo sacchetto in modo da poterla riporre quando non la usiamo. Abbastanza spaziosa, ci entra di tutto. 


La borsa ha una struttura rigida a differenza della tracolla che, invece è morbida. La borsa ha dei manici non molto lunghi, difatti è più comodo portarla alla mano o sul braccio perchè sulla spalla è un pò scomoda. 



Sulla parte frontale e dietro abbiamo 4 zip che fanno da ornamento alla borsa. La borsa al suo interno non presenta tasche. Le misure della borsa grande sono: 38 x 14 x 28 cm, la piccola invece, ne misura 30 x 10 x 22 cm con una tracolla di 18 cm regolabile. 


La borsa è di colore nero con le parti in metallo color oro. Sono molto soddisfatta di quest'acquisto, ed ottimo il rapporto qualità prezzo, questo è un prodotto da consigliare. 




PER POTERLA ACQUISTARE CLICCARE QUI

Nessun commento:

Posta un commento