buzzoole code

lunedì 11 luglio 2016

PENNELLO KABUKI - LILY ENGLAND



Pennello di ottima qualità, arrivato nei tempi stabiliti da amazon. Il pennello arriva dentro una bustina di plastica trasparente. 


Ottimo da usare per il fondotinta liquido in crema e in polvere; Il pennello si presenta con un manico di legno color bianco con impresso il nome dell'azienda; 


Il gancio che tiene attaccato il manico con le setole è fatto di un metallo color oro rosa; le setole sono realizzate con pelo sintetico della migliore qualità, realizzato a mano rispettando i requisiti più severi. 


Adatto per i truccatori più esperti, dà ottimi risultati anche ai principianti. Cosa molto importante è che questo pennello a punta piatta è adatto anche per i vegani. 


Tenendolo tra le mani possiamo benissimo compararlo a pennelli di marche prestigiose, la manifattura è talmente ottima che io lo reputo alla pari. Difatti essendo questo un pennello abbastanza economico al confronto di altri lui non perderà neanche un pelo. Quindi posso benissimo dire ha un ottimo rapporto qualità prezzo eccezionale. 


Io lo uso ormai da un paio di giorni è la stesura è più che ottima, il pennello scorre molto bene e non lascia strisce che creano imperfezioni. 

PER POTERLO ACQUISTARE CLICCATE QUI


Nessun commento:

Posta un commento