buzzoole code

venerdì 8 luglio 2016

LAMPADA A MURO - SOLMORE


Bellissima lampada da parete, arrivata nei tempi stabiliti da amazon e bene confezionata. La lampada arriva smontata dentro una scatola con una protezione in polistirolo per la parte in vetro. 


Nella scatola troviamo:
  • PLAFONIERA DI VETRO

  • PORTA LAMPADA CON MOTIVO IN METALLO CROMATO

  • PIASTRA PER LA PARETE
  • STAFFA

  • PENDENTE A FORMA DI CRISTALLO

  • TASSELLI
  • VITI


La lampada è ben fatta mi piace molto lo stile moderno, e questa si adatta alla grande a casa mia. Il portalampada monta lampadine con misura E27, di qualsiasi tipo io consiglio quelle a LED, fanno molta luce e consumano poco.  


La lampada si monta molto facilmente ed il risultato è molto bello; mi piace la particolarità del pendente e a forma di cristallo che da un tocco elegante. Bella da installare in qualsiasi stanza. Sono molto soddisfatta di quest'acquisto, mi piace tantissimo. 

PER POTERLO ACQUISTARE CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento