buzzoole code

martedì 26 luglio 2016

COVER NOTE 4 - SPIGEN



Arrivata nei tempi stabiliti da amazon, ben confezionata. Ho già acquistato altre cover da questo venditore e non me ne sono mai pentita, tutte ottime, fatte con materiali eccellenti. 


La cover che ho preso io è per il mio note 4, prima avevo una acquistata dai cinesi tutta nera, ma che non risaltava il mio cellulare, che io posseggo di colore bianco e vorrei far vedere l'effetto pelle che si trova sul dorso; quindi cercavo una cover che proteggesse il mio cellulare ma al tempo stesso che ne rimettesse in risalto le linee. 


Credo che chi vuole le stesse aspettative da una cover che pretendo io, non sbaglierà ad acquistare questo modello della spigen come ho fatto io.   La cover è realizzata sul bordo in plastica morbida, silicone, invece la base che è quella che va a contatto con il dorso del cellulare è di plastica rigida. 


La cover è realizzata con la tecnologia di assorbimento urti, che consiste nell'avere hai 4 angoli come delle bolle d'aria, che permettono di assorbire l'urto se il cellulare dovesse cadere.  


Ho fatto anche delle prove mettendo il cellulare sia sul dorso che sul d'avanti, ed in entrambi i casi il cellulare rimane con un micro spessore tra la superficie e il cellulare, così da non avere un contatto con la fotocamera o lo schermo del cellulare e la superficie. 



















Mi piace tantissimo anche se ingrandisce un pochino il cellulare, ma a me va bene così e son soddisfatta. 

PER ACQUISTARE LA COVER CLICCARE QUI, PER VISITARE LA VETRINA QUI 

Nessun commento:

Posta un commento