buzzoole code

lunedì 25 luglio 2016

BELLA E COMODA, PISCINA CON LE PALLINE



La scuola ormai è finita da un pò, e i nostri bimbi in alcuni momenti della giornata si annoiano perchè non sanno cosa fare, e magari noi tra le faccende e il caldo e le mille cose da fare non possiamo sempre stare con loro a giocare!!!!  


Io ho escogitato di trovargli un gioco che gli piacesse, e che lo terrebbe occupato almeno per qualche ora. Girando un pò su amazon, perchè ormai questo è il mio negozio preferito, ho trovato questa piscina carinissima, e ho deciso di prenderla. 


Il prodotto è arrivato secondo i tempi di spedizione stabiliti da amazon, il tutto ben imballato. Il prezzo è molto economico e questo mi ha invogliato all'acquisto. Il prodotto si presenta piegato all'interno di una custodia di colore rosso con cerniera gialla, 


ottima per quando non ci serve e non vogliamo questo in giro per casa, ripiegato nella sua custodia riporta le misure di 30 cm x 30 cm, la piscina aperta invece ha le misure di circa 1,5 cm con altezza 17 cm. 


La piscina è adatta da posizionare sia dentro che fuori casa, ma non è impermeabile, va usata solo con delle palline che non sono incluse, e che bisogna comprare a parte, per riempirla ci vogliono circa 300 palline. 


La piscina ha la forma di un esagono, la base è di colore rosso, i sei lati sono di colore bianco con dei pois colorati. Si apre e si chiude grazie al sistema popup. Questa piscina è un vero divertimento per i nostri bambini. 

PER POTERLA ACQUISTARE QUI, PER LA VETRINA COMPLETA QUI

Nessun commento:

Posta un commento