buzzoole code

martedì 14 giugno 2016

MAGLIETTA DONNA CON DELLE BELLE SCOLLATURE - ZANZEA


Arrivata nei tempi previsti da amazon, ben confezionata. La maglietta viene consegnata dall'azienda dentro una bustina di plastica. 


La maglia è realizzata in cotone, un pò elasticizzato. Io ho acquistato la taglia IT 46, prendendo le misure con la guida che fornisce l'azienda è risultata un pò larga sotto le braccia a livello delle ascelle e le maniche; anche se per me non è un problema in quanto preferisco vestiti larghi, l'unico punto dove apporterò qualche modifica io stessa e sotto le ascelle.  


Questo modello è disponibile in due colori: BIANCO - NERO, io ho acquistato quella di colore nero, un colore più portabile e avendo un pò di pancetta il nero snellisce sempre. 



















La maglietta e ben rifinita, tutti gli orli sono fatti bene e ben curati. I polsini della maglia sono a fascia. 


La maglia presenta due scollature profonde, una d'avanti e una dietro. Quella dietro non crea alcun problema, in confronto a quella d'avanti che è molto profonda e rende questa scollatura abbastanza sexy... possiamo mimetizzare questa scollatura con una fascia di pizzo, che crea un'effetto vedo non vedo; 


Abbiamo anche due scollature sulle spalle. La maglietta mi piace molto, ed è abbinabile ad outfit casual, sportivi ma anche eleganti. Si lava facilmente in lavatrice, sull'etichetta dice a 40°, io lavo tutto a freddo; facile da stirare. Prodotto che consiglio, l'unica cosa fate attenzione a prendere le misure per bene, se preferite una maglia più aderente optate per una taglia in meno. 



PER POTERLA ACQUISTARE CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento