buzzoole code

martedì 21 giugno 2016

FASCIA DA BRACCIO - AllThingsAccessory



Questa fascia è stata progettata per iPhone 6 - 5 - 5s - 4 - 4s Ovviamente non è detto che dovete per forza metterci un iPhone ma va bene per qualsiasi tipo di cellulare che sia a pari di dimensione a quelli sopra elencati. Io e il mio ragazzo lo usiamo sempre quando dobbiamo fare sport.
Realizzato in neoprene della migliore qualità, infatti anche se noi lo mettiamo in borsa lui non si deformerà. Mettere dentro il nostro cellulare è facilissimo grazie alla fessura che troviamo dietro. Troviamo un facile accesso a tutti i pulsanti e vari ingressi e funzionalità del cellulare. Frontalmente il prodotto è fatto di un materiale trasparente che permette l'utilizzo del touch screen. La fascia è dotata di uno speciale strato resistente al sudore che farà rimanere il nostro cellulare asciutto anche in caso di pioggia.
Abbiamo un cinturino in velcro regolabile, permette un utilizzo confortevole per un bicipide fino a 38,1 cm di circonferenza. Abbiamo anche uno scomparto  per inserire una chiave, magari quella di casa. portachiavi incorporato. L'azienda ha pensato di aggiungere una striscia catarifrangente color argento che si vede chiaramente al buio e ci mantiene al sicuro anche quando facciamo jogging di sera. Il bracciale è lavabile a mano con acqua e un sapone delicato, si asciuga a contatto con l'aria. In conclusione trovo che sia molto valido come prodotto, per questo lo consiglio. 

PER POTERLO ACQUISTARE CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento