buzzoole code

lunedì 13 giugno 2016

CASH CLUB

Mie care lettrici, oggi voglio presentarvi un'azienda che produce magliette per uomo e donna. L'azienda in questione è CASH CLUB, nata nel 2010 dall'idea di un gruppo di ragazzi di creare delle magliette con il logo MLB che sta per MilanLoverboyz; In seguito, uno solo di loro continuo quest'attività. L'azienda non produce solo magliette, ma anche simpatici capellini. Grazie ad una collaborazione con l'azienda, ho ricevuto tre delle loro magliette, tra qui una molto particolare.


L'anno scorso (2015) la maglietta più gettonata del momento è stata quella con il logo del teschio, anch'essa molto bella e particolare, ve la mostro in foto giù:


Bella vero!!! la maglia con il teschio è stata un successone, ma mai quanto quella che sta spopolando quest'anno (2016). L'azienda ha deciso di proporre delle maglie con logo classico e poi di crearne una molto più adatta agli uomini che alle donne, per la sua scritta un pò trasgressiva e con doppio senso, ve le mostro in foto giù:


Che dire l'azienda a proprio colto nel segno creando una maglietta bella, originale, ironica ma anche provocante...  Può piacere come può essere considerata eccessiva, sta di fatto che i ragazzi d'oggi la amano.  Eccola indossata dal mio ragazzo, a qui è piaciuta molto!!!


Questi sono gli altri modelli con il logo classico, una è una canotta da donna, con logo stampato in grande d'avanti e scritta in orizzontale sulla parte dietro, eccola indossata da me:


Ed infine, un'altra maglietta da uomo, ma per me è unisex perchè la indosso anche io, con logo dell'azienda d'avanti e sulla manica, eccola in questo caso indossata dal mio ragazzo:



I materiali sono eccellenti, ottimo cotone 100%, è morbidissimo. Le stampe sono davvero di ottima qualità dopo vari lavaggi in lavatrice si mantengono intatti. E' possibile lavarle a 40° come indicato sull'etichetta. Che dire.... io sono soddisfatta di quest'azienda!!!

Vi invito a visitare la loro pagina facebook e a lasciare un like, cliccando QUI!!!
Per visitare il loro sito, invece, cliccate QUI!!!


Nessun commento:

Posta un commento