buzzoole code

mercoledì 29 giugno 2016

BABY MONITOR COSANSYS, OTTIMO!!!


Arrivato pochi giorni fa, e tutto nei tempi stabiliti. Devo dire che questo modello di baby monitor è molto moderno, rispetto a quelli precedenti che conosco io, qui è possibile vedere direttamente il bambino, anche di notte, ed è una cosa fantastica!!!  Sono molto contenta di quest'evoluzione perchè la sicurezza dei nostri bambini deve essere sempre in primo piano. 


NELLA CONFEZIONE HO TROVATO:
  • LA CAMERA
  • IL RICEVITORE
  • ANTENNA
  • CAVO AV
  • ADATTATORE UE PER LA MACCHINA FOTOGRAFICA E IL RICEVITORE
  • MANUALE


Accesi entrambi i dispositivi si collegano automaticamente, non bisogna fare altro. Il ricevitore ha uno schermo da 2,4 pollici.  


Sia il ricevitore che la fotocamera predispongono di un'alimentazione propria, grazie a delle batterie incorporate. 


Quindi possiamo usarli collegandoli ai cavi per la ricarica alla presa della corrente in dotazione, oppure sfruttarli grazie alle batterie incorporate. Il monitor grazie ai led montati d'avanti permette una visione notturna. Ha anche due interfoni con microfono e altoparlante  sia nella fotocamera che nel ricevitore. 



Il prodotto ha un buon funzionamento le immagini sono molto chiare e nitide, ho scattato alcune foto che ho inserito per farvi vedere la visione sullo schermo. 


E' un prodotto utilissimo al giorno d'oggi meglio dei modelli precedenti perchè possiamo tenere sotto controllo i nostri bambini non soltanto ascoltando i suoni, ma possiamo avere ben visibile il volto del nostro bambino mentre dorme. 

PER POTERLO ACQUISTARE CLICCATE QUI



Nessun commento:

Posta un commento