buzzoole code

venerdì 6 maggio 2016

TE' ALLA RADICE DI TARASSACO - OTTIMO COME DIGESTIVO




Io amo, i tè le tisane, infusi di qualsiasi tipo, mi piacciono molto; li bevo sempre che sia estate o inverno!!! Quando sono seduta alla mia scrivania al pc devo avere sempre una tazza al mio fianco da sorseggiare. Questo l'ho già provato diverse volte e mi piace molto, sicuramente andrà a finire tra i miei preferiti.


Il tè alla radice di tarassaco è ricco di vitamine, A, C, D, e di quelle del gruppo B. Inoltre, contiene molti minerali come il ferro, potassio e zinco utili per rafforzare il sistema immunitario. Una dieta ricca di questi nutrienti aiuta a combattere alcuni disturbi dell'umore, del fegato e reni per una digestione ottimale, rafforzandone appunto il sistema immunitario.


Sia l'ibisco che la cannella mettono in risalto gli aromi naturali del tè e vi aggiungono un tocco di dolcezza. L'ibisco regola la pressione arteriosa, mentre la cannella regola il livello degli zuccheri nel sangue, mentre abbassa quelli del colesterolo cattivo. L'infuso è dotato di proprietà antinfiammatorie e contiene acidi grassi, antiossidanti e fitonutrienti essenziali che riducono le infiammazioni e possono alleviare dolore e gonfiore.


Questo tè è provvisto di certificazione biologica USDA e servizio soddisfatti o rimborsati. La qualità dei prodotti è testata in laboratorio.
Il sapore è ottimo e non va neanche zuccherato tanto perchè il sapore è già ottimo così, lo consiglio e squisito!!!

PER ACQUISTARLO CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento