buzzoole code

giovedì 26 maggio 2016

PRESSA PER AGLIO (ORBLUE)

COMODISSIMO PER SCHIACCIARE L'AGLIO 


Mi serviva proprio una pressa per aglio a mano. Ogni volta che dovevo schiacciarlo lo facevo con il palmo della mano e ogni volta mi rimaneva quell'odore sgradevole, che mi dava molto fastidio. 


Poi ho deciso di provare questa pressa in acciaio inossidabile, che non si arrugginisce, piega o rompe, e le giunture rimangono solide anche dopo l'uso frequente. 


E' molto facile da usare, basta inserire l'aglio, o più agli, nel contenitore chiedere e fare leva, ed il gioco è fatto, agli schiacciati senza fare alcun sforzo. 


Nella confezione troviamo uno spazzolino utilissimo per la pulizia nelle fessure. Inoltre troviamo un rocker, trattasi di un sbuccia aglio, basta inserire l'aglio all'interno di questo tubo e con un solo movimento abbiamo l'aglio pelato. 


E' possibile lavarlo anche in lavastoviglie. Io mi sto trovando bene, i materiali sono ottimi, per questo lo consiglio. 

PER ACQUISTARLO CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento