buzzoole code

venerdì 20 maggio 2016

LAMPADA E CASSA INSIEME "Gladle"



Il prodotto arriva nei tempi previsti da amazon e ben inscatolato, il prodotto è confezionato dentro una scatola bianca molto minimal, nella confezione troviamo:
- LA LAMPADA
- CAVETTO USB
- ISTRUZIONI (NON IN ITALIANO) 


Il prodotto e ben fatto e i materiali ottimi, la forma a prima vista sembra quella di una lampadina. Il prodotto è un multifunzione, racchiude in se ben 6 funzioni diverse:
  1. E' UNA LAMPADINA
  2. E' UN ALTOPARLANTE PORTATILE
  3. E' UNO SPEAKER BLUETOOTH
  4. E' UNA SVEGLIA
  5. E' UN LETTORE MUSICALE
  6. E' UNA DI LUCI PER LE FESTE

Più completo di così, non possiamo trovare altro. Sulla parte alta troviamo il paralume in morbido silicone, essendo una superficie molto sensibile ha la caratteristica di poter cambiare colore solo toccandolo. Sulla parte bassa, dove troviamo la base, ci sono tutti i comandi. 
  • TASTO PLAY/PAUSA - TF = Questo tasto serve per mettere in pausa o far partire lamusica.
  • TASTO INDIETRO/VOLUME - = Questo tasto se premuto brevemente ci rimanda alla canzone precedente, se tenuto premuto invece abbassa il volume.
  • TASTO AVANTI/VOLUME + = Questo tasto se premuto brevemente ci rimanda alla canzone successiva, se tenuto premuto invece alza il volume.
  • MIC = microfono
  • BLUETOOTH = Troveremo una lucina, che quando è in carica si spegne. Quando il bluetooth tenta di collegarsi il led blu lampeggia, e se entro 2 minuti non trova nessun collegamento il bluetooth andrà in stand-by pronto per essere collegato appena ci sarà una connessione disponibile. Dopo aver collegato il bluetooth il led rimarà blu fisso.
  • ON/OFF = Per ancendere e spegne. 
  • ENTRATA MICRO USB = Per ricaricare il dispositivo.
  • HAI LATERALI TROVIAMO LE CASSE
  • SULLA PARTE SOTTO LA BASE TROVIAMO L'ENTRATA PER LA MICRO SD.


E' possibile scegliere tra 7 luci di colore e gradazione diversi.


Inoltre, è possibile scaricare l'app per poter scegliere il colore direttamente dal cellulare anche se siamo lontani dalla lampada. Per scaricare l'applicazione basta usare il codice QR oppure cercare " magic lamp" per android e "music lamp" per IOS. 


L'applicazione è in cinese ma di facile intuizione, basta collegare la lampada e scegliere il colore desiderato. La batteria interna della lampada è di 1000 mAh, e per ricaricarla bastano circa dalle 2 a 2,5 ore. 


Ha me piace molto, lo posizionata vicino alla mia scrivana per ascoltare la musica quando sono al pc, la uso anche come luce notturna e mi soddisfa molto. 



















PER POTERLA ACQUISTARE CLICCATE QUI

ECCOVI UN BREVISSIMO VIDEO DI PRESENTAZIONE:





Nessun commento:

Posta un commento