buzzoole code

venerdì 6 maggio 2016

LA MIGLIORE CHE IO ABBIA MAI PROVATO!!!




Ho sempre avuto un problema con le spazzole, ne ho cambiate tante, ma nessuna mi soddisfa, trovo sempre un difetto in ognuna di loro, alcune mi tirano i capelli, altre si rompono già dopo qualche spazzolata perchè si stacca il cuscinetto; in alcune mi si incastravano i capelli e dovevo tirare per potermi liberare..... insomma nessuna spazzola è adatta a me. 


Poi ho detto perchè non fare un'ultimo tentativo, avendo già visto questo tipo di spazzola con questa forma particolare, essere usata dalla più famose beuty guru di youtube ho detto perchè non provare, così mi sono messa alla ricerca di una spazzola che fosse quanto più simile a quelle usate da loro. Giri e rigira ho trovato la spazzola districante Lily England, e così ho fatto l'acquisto, e posso dirvi che ho fatto bene.


Il segreto di questo tipo di spazzola è la distribuzione delle 274 setole posizionate strategicamente a diverse altezze; 


Le setole sono studiate per essere così flessibili da entrare gentilmente nel nodo senza danneggiare il capello alla radice. Le setole della spazzola sono morbide e la punta è arrotondata, per un massaggio al cuoio capelluto.


Funziona con tutti i tipi di capelli, che siano fini, folti, ricci, umidi o asciutti, ideale per le extension. Ottima da usare per spazzolare i capelli dei bambini.


Il design ergonomico del manico si adatta perfettamente al palmo della mano e permette di pettinare in modo più rapido e più semplice i capelli.

PER POTERLA ACQUISTARE CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento