buzzoole code

lunedì 16 maggio 2016

DISPOSITIVO PER IL RAFFREDDAMENTO DELL'ARIA ONE CONCEPT

OTTIMO PER CREARE UN'AMBIENTE FRESCO!!! 


Arrivata ben inscatolato con tutte le protezioni, il prodotto una volta tirato fuori dalla scatola si presenta esteticamente per come lo vediamo in foto. E' molto leggero da spostare ed è possibile sistemarlo ovunque, anche grazie alle 4 rotelle.. 



















Adesso che arriva l'estate iniziamo a prepararci ad affrontare le giornate calde, io ho scelto questo sistema di raffreddamento d'aria. Avevo pensato ad un vero condizionatore portatile, ma poi ci ho ripensato perchè sostandolo in giro per casa avrei avuto sempre il problema del tubo di scarico che va posizionato fuori dalla finestra, quindi avrei fatto un macello. 


Così ho optato per questo che ha le stesse funzioni solo che raffredda con l'acqua e il ghiaccio. Vediamo cosa troviamo nella confezione: 
- 1 APPARECCHIO DI RAFFREDDAMENTO
- 1 TELECOMANDO
- 2 PANETTI ACCUMULATORI DI FREDDO
- MANUALE IN TEDESCO E INGLESE


L'utilizzo e molto semplice ed intuitivo anche se il manuale non riporta la lingua italiana, quindi possiamo benissimo farne a meno. La sua funzione base consiste in una combinazione intelligente tra il ventilatore ed il climatizzatore, capaci insieme di trasmettere nell'ambiente dell'aria fresca. Il getto d’aria fresca si ottiene grazie all'evaporazione dell'acqua e del ghiaccio contenuta nel serbatoio dell'acqua da 8 litri. 


Oltre a raffreddare l'aria questo modello oneConcept CTR1 si contraddistingue dai ventilatori tradizionali per la capacità di umidificare, pulire e ionizzare l'aria per migliorare il clima interno e di conseguenza il benessere della persona. 


Inoltre, trovo che sia molto più vantaggioso rispetto ai condizionatori tradizionali, dapprima perchè ha un'efficienza energetica maggiore, con un consumo di soli 65W rinfresca in modo continuo e deciso stanze dalle dimensioni medie, cioè fino ad una superficie di 50 m². 


Abbiamo 3 livelli di potenza ed una funzione con movimento oscillante attivabile opzionalmente permettono di adattarsi perfettamente alle condizioni atmosferiche attuali, alla grandezza degli spazi ed alle diverse circostanze. Inoltre, il CTR1 dispone di tre modalità di ventilazione, che offrono più opzioni di personalizzazione. Ad esempio la modalità naturale regola naturalmente il flusso dell'aria, come se si trattasse di una brezza reale.


L'apparecchi funziona soltanto con acqua e ghiaccio, nella parte bassa sul retro troviamo un serbatoio dove possiamo inserire ben 8 litri di acqua, 1 litro l'ora; In più abbiamo un cestello dove possiamo inserire dei cubetti di ghiaccio per rendere l'acqua più fredda. Inoltre, abbiamo in dotazione due panetti simulatori di freddo, da inserire direttamente nell'acqua per aumentare ancora di più il freddo. Grazie al serbatoio di 8 litri basterà riembirlo soltanto una volta al giorno. 


Il dispositivo può essere gestito comodamente dal telecomando o tramite il pannello di controllo con display LCD direttamente sull'unità. 


L'alloggiamento elegante, compatto, di colore nero e rosso contribuisce a contraddistinguere questo dispositivo dai ventilatori tradizionali e a impreziosire l'arredamento.


Questo è uno dei pochi prodotti che funzionano bene. Già in questi giorni lo sto usando come ventilatore, ma ho delle ottime aspettative anche per le giornate di caldo che stanno arrivando. Stra consigliato. 

PER POTERLO ACQUISTARE CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento