buzzoole code

giovedì 12 maggio 2016

CUBETTI IN PIETRA NATURALE PER RINFRESCARE LE BEVANDE

UTILISSIMI PER RINFRESCARE IL WHISKY E NON SOLO!!!


Arrivate nei tempi previsti, e ben confezionati. Una volta aperto il pacco mi si presenta una scatolina di cartone con le istruzioni scritte in inglese, le pietre sono ben sistemate con affiancate un sacchetto di velluto nero per poterle riporre e conservarle. 
Avevo visto da un'amica l'estate scorsa dei cubetti simili ma erano in metallo, queste si presentano in pietra naturale.


Questi cubetti di pietra sono ideali per il whisky, ma io li uso in qualsiasi bevanda per poterla raffreddare. Per poterle usare, basta posizionare le pietre in freezer per un paio di ore e saranno pronti. Posizionare qualche cubetto nel bicchiere e lasciare riposare per 5 minuti e la bevanda sarà fredda, mi piacciono perchè in confronto al classico ghiaccio che man mano si scioglie a e va a diluire la nostra bevanda, queste pietre non altereranno nulla, la nostra bevanda sarà fredda ma non annacquata. 


Nella confezione troviamo:
- 9 pietre
- 1 sacchetto di velluto
Le pietre hanno una misura di 2 cm x 2 cm x 2 cm, e i bordi non presentano spigoli, ma sono arrotondati, questo è stato studiato per evitare di graffiare il bicchiere. 


Ovviamente e palese che non sono commestibili essendo fatte di pietra naturali, quindi e sconsigliato di metterle in bocca e non masticarle potreste causare dei danni ai vostri denti. 
Per quanto mi riguarda la mia esperienza, il prodotto, è un prodotto validissimo, e mi sento sinceramente di consigliarlo.

PER POTERLE ACQUISTARE CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento