buzzoole code

venerdì 6 maggio 2016

ARMADIO IN TESSUTO




Ho acquistato questo armadio per la mia seconda casa, non avendo li molti mobili cercavo qualcosa di pratico e veloce da montare e che non costasse molto; così ho optato per quest'armadio in tessuto. 


Nella confezione troviamo tutto un kit per costruire il guardaroba:
- n. 40 barre in acciaio da 33,5 cm
- n. 48 barre in acciaio da 39 cm
- n. 6 barre in acciaio da 63 cm
- n. 1 barra per appendere
- n. 32 collegamenti in plastica A4
- n. 4 collegamenti in plastica B4
- n. 8 collegamenti in plastica C4
- n. 4 collegamenti in plastica D4
- n. 10 ripiani in tela piccoli
- n. 2 ripiani in tela grandi
- n. 1 tela di copertura per tutto il guardaroba
- n. 5 grucce appendiabiti
- istruzioni per il montaggio


Le istruzioni non sono difficili da capire, basta suddividere tutti i pezzi in modo da averceli tutti a portata di mano durante la costruzione. 


Questo guardaroba è un'alternativa ai tradizionali guardaroba in legno che sono molto difficili da spostare; questo è leggerissimo e molto resistente, io pensavo che il tessuto fosse scadente e che la struttura fosse stata di quelle che appena ci metti un pò di peso sarebbe crollata; invece devo dire che la qualità è molto alta da quello che può sembrare. 


Il venditore ci fornisce una struttura in acciaio e tutti e 12 ripiani anno una doppia cucitura per far si che resistano ad un pò di peso in più. 


Il modello che ho scelto io ha molti ripiani per appoggiarci i vestiti, e un solo spazio per appende, sul loro sito troviamo altri guardaroba con misure diverse, anche altri modelli e colori, il tutto per soddisfare qualsiasi nostra necessita e scegliere il meglio. 


È ideale come secondo guardaroba nel caso in cui quello che avete già sia completamente pieno. l'apertura in tela arrotolabile può essere lasciata aperta fissandola col velcro. Ideale per stanze degli ospiti, camere in affitto, alloggi universitari, camper e case di vacanza. Io ve lo consiglio e molto comodo.



PER ACQUISTARLO CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento