buzzoole code

venerdì 6 maggio 2016

KIT 10 STAMPI PER GHIACCIOLI



Arrivati nei tempi stabiliti da amazon, e ben confezionati. Una volta aperto il pacco ho trovato al suo interno una semplice bustina di plastica messi tutti in fila questi contenitori per i ghiaccioli tutti colorati; 


sono realizzati in al 100% di silicone alimentare , senza BPA, ed approvato dalla FDA, inodore ed insapore. Questi stampi mi ricordano un pò la forma del calippo, che mangiavo sempre da bambina insieme alle mie sorelle, adesso con questi ghiaccioli possiamo fiondarci nei nostri ricordi gustandoci un buon ghiacciolo. 


Dotato anche di un utilissimo tappo anti perdite, così da poterlo inserire in frizzer senza che si versi il contenuto in giro. La confezione contiene 10 stampi per ghiaccioli, dai colori fluo e brillanti. 


Possiamo sbizzarrire la nostra fantasia creando non solo ghiaccioli, ma possiamo mettere all'interno bevande che poi andremmo a surgelare, oppure, della frutta, yougurt, muesli; e avremmo uno spuntino buono e fresco sempre a portata di mano. Io li ho acquistati per poterli usare durante le giornate estive che stanno per arrivare.

PER POTERLI ACQUISTARE CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento