buzzoole code

sabato 2 aprile 2016

TERMOMETRO A INFRAROSSI (CELEBRAL MEDICAL)





Ormai nessuno al giorno d'oggi usa più i termometri al mercurio, ma siamo tutti più indirizzati a quelli elettronici, a mio avviso più comodi da usare soprattutto con i bambini che non vogliono stare mai fermi per farsi misurare la febbre!!!


Grazie al  termometro digitale  prodotto da CEREBRAL  MEDICAL usufruiamo di 4 funzioni in 1:
1 - misurazione temperatura della fronte
2 - misurazione della temperatura dell'orecchio
3 - misurazione della temperatura dell'ambiente
4 - orologio 24 ore

Il termometro digitale Celebral Medical è stato approvato dai medici, che è una cosa molto importante. E' molto semplice da usare, grazie anche all'indicatore colorato, anche se non vogliamo leggere la temperatura già dal colore dello schermo (verde, arancione, rosso) possiamo capire se è alta o no, in più per le temperature più alte abbiamo un allarme sonoro che ci avverte.






















Molto piccolo, durevole e facile da portare in giro, misura sia la temperatura della stanza che quella delle superficie dei liquidi come acqua e latte, ad esempio, se vogliamo sapere se il latte del nostro piccolo scotta, basterà puntare il termometro verso la superficie di esso e il termometro ci dirà la temperatura.
Abbiamo una facilità di lettura, archivia anche le letture precedenti e mostra le temperature in gradi Fahrenheit o celsius.



Il termometro è provvisto di un solo bottone per facilitarne l'utilizzo. Accensione e spegnimento automatici per il risparmio della batteria. La batteria è già inclusa nel termometro.


L'azienda ci da alcune dritte sull'uso del termometro, infatti ci dice che la temperatura può variare a seconda delle parti del corpo; ad esempio, l'orecchio ha una temperatura di solito intorno al 0,6-1,2° più alta rispetto a quella della fronte. 


Ecco alcuni consigli per l'uso del termometro digitale da orecchio: Assicuratevi che il sensore del termometro sia igienicamente pulito. Lo sporco e il grasso potrebbero influenzare le letture. La pulizia del sensore assicura misurazioni accurate. Tirate indietro delicatamente l'orecchio della persona, allargando il canale auricolare. Posizionate la sonda confortevolmente nel canale auricolare, assicurandovi una lettura accurata. 


L'azienda raccomanda di misurare la febbre tre volte nello stesso orecchio o nella stessa posizione della fronte. Se le tre misurazioni sono diverse, scegliete la temperatura più alta. Ricordarsi di non misurare la febbre nell'orecchio che poco prima il bambino o adulto teneva appoggiato sul cuscino perchè, magari stava dormendo, la temperatura li avrà una temperatura maggiore.



E' POSSIBILE ACQUISTARLO CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento