buzzoole code

sabato 2 aprile 2016

SET 2 GRATTUGIE (TESSANI)




Quando ho ordinato questo prodotto non ero molo sicura della qualità, tant'è vero che ho detto tra me e me, che al primo utilizzo si sarebbero rotti!!! Invece, sono rimasta stupita dell'ottima qualità... lame affilate come rasoi in acciaio inox 18/8 inossidabili.




















Nella confezione troviamo 2 grattugie,la prima più grande, ottima per grattugiare alimenti dalle forme più grandi come le patate, e la seconda stretta e lunga ottima per grattugiare tartufi, agrumi, zenzero, noce moscata e molti altri alimenti dalle dimensioni più piccole. 


Ed infine, troviamo una spazzolina adatta alla pulizia delle grattuge, per rimuovere le particelle più piccole ed i residui di cibo che rimangono incastrati; è comunque possibile lavarle in lavastoviglie. 




I manici antiscivolo e gommati, assicurano una facile presa anche quando sono bagnati. 


Ultima cosa che voglio dirvi e che ho apprezzato molto da parte dell'azienda, è il fatto di aver inserito dei coperchi di protezione sulle grattugie... che per quanto mi riguarda proteggono le dita una volta aver riposto le grattugie nei cassetti, dato che sono molto taglienti rischieremo di farci male.


PER ACQUISTARLO CLICCARE QUI

Nessun commento:

Posta un commento