buzzoole code

martedì 12 aprile 2016

KLARSTEIN SUMMERSHINE - LAMPADA SOLARE LUMINOTERAPIA



Cercavo da qualche giorno una lampada che mi desse l'effetto che fosse ancora giorno, così ho deciso di prendere questa che mi soddisfa parecchio. Arrivata nei tempi previsti da amazon e ben confezionata. Nella confezione troviamo solo la lampada dentro al suo cartone con il libretto di istruzioni. 


Questa carinissima lampada simula la luce solare in stagioni in cui l'illuminazione naturale è scarsa. E' una lampada a luce solare rivitalizzante, che dona le energie ed il calore necessario nelle giornate buie autunnali ed invernali grazie ai suoi 10.000 lux di potenza. 



















La lampada Klarstein Summershine riproduce una luce bianca fortissima e calda.
Grazie alla struttura ultra compatta ed ergonomica, oltre ad essere usata come luce solare rivitalizzante, si adatta a qualsiasi ambiente, possiamo posizionarla in ambienti domestici o di piccole dimensioni, o nelle vetrine, ottima nei scaffali all'interno di negozi e attività commerciali, adatta per essere collocata sui luoghi di lavoro, per un'illuminazione ottimale e perfetta dei pavimenti, interni di automobili, oggetti, ecc... 


Dietro la lampada troviamo un supporto pieghevole, ottimo per posizionarla dove vogliamo e un foro per il montaggio a muro. 




















Molto facile da pulire, grazie alle superfici lisce di qui è dotata. La lampada a una durata di circa 8000 ore. 


Io personalmente la uso non solo per illuminare gli ambienti di casa la sera, ma dato che scatto foto di continuo, avvolte durante la sera non mi è possibile farlo, con questa lampada ho risolto il problema, da oggi foto e video con una luce dall'effetto naturale. 

Questo è uno di quei articoli che vale la pena comprare. OTTIMA LAMPADA, IO LA ADORO.

Per acquistarla da amazon cliccate QUI. Per il sito QUI

Nessun commento:

Posta un commento