buzzoole code

giovedì 7 aprile 2016

CREPIERA KLARSTEIN MADAME&MONSIEUR


Mie care lettrici,
oggi voglio parlarvi del nuovo arrivato in cucina, che mi soddisfa molto;
Mi piace un sacco questa crepiera, io amante della cucina ho sempre cucinato le crêpes in padella, buone ma il risultato estetico non era ottimo, in confronto a quelle viste durante le feste che sono belle rotonde e grandi; Poi dopo aver ricevuto Madame&Monsieur della Klarstein adesso le preparo sempre e mi diverto anche...  


Il paco è arrivato nei tempi previsti da amazon dentro uno scatolo bianco senza alcuna scritta, nella confezione troviamo:
  • crepiera
  • utensile a T
  • coltello per girare
  • manuale di istruzione 


Il montaggio è molto facile, grazie ai 4 piedini in gomma antiscivolo possiamo posizionare la crepiera dove vogliamo in tutta sicurezza, in seguito basta collegare l'apparecchio alla corrente elettrica e preparare l'impasto delle crêpes, dopo averlo fatto riposare in frigo come ogni buona ricetta, siamo pronti a cucinarle. 


1000 Watt di potenza regolabili grazie alla manopola della temperatura sulla parte frontale ed iniziamo a riscaldare la piastra dal diametro di 30 cm. 



















Sotto la manopola, una volta girata, troviamo un LED rosso, che indica che la crepiera è in funzione. Con l'aiuto di un coppino versiamo sulla piastra calda l'impasto; 



















per dare lo giusto spessore usiamo l'utensile a T che troviamo nella confezione e grazie ad un movimento circolare l'impasto verrà distribuito uniformemente. Il pratico sistema di protezione impedirà la fuoriuscita dell'impasto all'esterno mentre compiamo il movimento circolare. 



















Regolando la temperatura della crepiera otterremo delle crêpes gustose e dal colorito marrone dorato. L'azienda Klarstein ci viene in aiuto inserendo nella confezione un utile coltello di legno di faggio che ci aiuta a girare le crêpes senza correre il pericolo di poter graffiare la piastra. Il rivestimento antiaderente faciliterà la rimozione delle crêpes dalla piastra ancora più facilmente. 




















Una volta terminato tutto l'impasto e abbiamo finito di cuocere le crêpes si potrà rimuovere facilmente la piastra antiaderente e pulirla facilmente.  



Con Klarstein Madame&Monsieur possiamo preparare non solo delle buonissime crêpes, ma anche dei gustosi pancake o dorayaki, e non è finita qui io ci ho preparato anche le piadine fatte in casa e vi confesso che il risultato e stato meglio di quelle acquistate al supermercato. 
Non posso fare altro che consigliarvi di acquistare il prodotto perchè è veramente eccezionale. 

PER ACQUISTARE IL PRODOTTO DA AMAZON CLICCATE QUI, PER ACQUISTARLO DAL LORO SITO CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento