buzzoole code

mercoledì 23 marzo 2016

UTILISSIMI!!!


Per chi come me ha un piumone di quelli a sacco questi sono l'ideale; Arrivato nei tempi previsti da amazon e confezione sempre impeccabile. 


Come dicevo prima ottimi per i piumoni a sacco, ma non solo, ottimi per gli angoli delle lenzuola. Io personalmente li uso per tenere fermo il piumone. Nella confezione troviamo ben 8 clip formate da due pezzi che vanno unite tra di loro tramite una pressione. Sono molto facili da usare e si presentano di colore trasparente, così da non dare molto all'occhio. 


Ho letto diversi pareri su questo prodotto in quanto tende a rompersi facilmente... io dopo aver fatto diverse prove, a me non si sono rotti, quindi mi sento di dire che il materiale è abbastanza ottimo. Certo dovete fare sempre attenzione e maneggiarli con cura. Prodotto promosso per quanto mi riguarda.

Per acquistarli cliccare QUI.

Nessun commento:

Posta un commento