buzzoole code

mercoledì 23 marzo 2016

SUPER SUONO, OTTIMA CASSA!!!



Prodotto arrivato nei tempi previsti, e ben confezionato. Appena aperta ho potuto subito constatare la qualità dei materiali di qui è fatta e sono eccellenti e resistenti. L'altoparlante è bluetooth e funziona con la maggior parte dei cellulari e pc, basta stabilire una connessione fra di essi ed il gioco è fatto, però se siete sprovvisti di bluetooth sul vostro apparecchio e volete usare comunque questa cassa, basta semplicemente collegare un cavo jack audio da 3,5 mm, incluso nella confezione, e risolvere il problema.


NELLA CONFEZIONE TROVIAMO:
- la cassa
- il cavetto per la ricarica
- il cavo audio con jack da 3,5 mm
- manuale

La particolarità di questa cassa e che possiamo godere di bassi ricchi e suono potente grazie ad un diffusore da 52 millimetri 5W; e non solo per ascoltare la musica ma anche per guardare un film o dei video su youtube, il suono sarà spettacolare.
La cassa è resistente all'acqua (Livello IPX5 di protezione dall'acqua - Protetto contro getti d'acqua a bassa pressione da qualsiasi angolazione - Non immergibile in acqua), urti, polvere; costruita con una copertura in silicone è in grado di protegge gli altoparlanti da corrosione, corto circuiti e cadute da tavoli o banconi.


Ottima da usare durante dei giochi, in occasione di alcune feste, grigliate, party in piscina, al parco e in spiaggia; ma anche sotto la doccia per ascoltare la musica preferita. Grazie al moschettone possiamo appenderla ovunque e la funzione vivavoce permette l'utilizzo senza mani.
Batteria agli ioni di litio ricaricabile da 500 mAh per un ascolto di alta qualità in streaming e 4-5 ore di riproduzione ininterrotta.

Sulla cassa troviamo alcuni tasti, che possiamo decifrare così:
- IL PRIMO BUCHINO CORRISPONDE AL LED
- TASTO - PER ABBASSARE IL VOLUME E PASSARE AL BRANO PRECEDENTE
- TASTO CON CORNETTA CORRISPONDE ALLA TELEFONATA, SERVE PER RIAGGANCIARE E PER LA PAUSA E IL PLAY
- TASTO + PER AUMENTARE IL VOLUME E PASSARE AL BRANO SUCCESSIVO
- POI TROVIAMO UN ALTRO BUCHINO CHE CORRISPONDE AL MICROFONO


Sull'altro lato troviamo, una linguetta che si alza e si abbassa per proteggere le funzioni che troviamo sotto; e sono:
- INGRESSO AUX
- JACK AUDIO


Sulla parte bassa troviamo IL TASTO ON / OFF


La cassa ottima io la consiglio, ormai la porto ovunque, e chi sente il suo suono mi chiede sempre dove l'ho comprata.
Per acquistarla cliccate QUI

Nessun commento:

Posta un commento