buzzoole code

giovedì 24 marzo 2016

PRODOTTI PROBIO'



Mie care lettrici, 
qualche giorno fa l'azienda PRO BIO' mi ha spedito 3 prodotti da testare...



I prodotti PF (Probiotic Family); Igiene e Protezione probiotica, nati dalla straordinaria ed innovativa evoluzione applicata dei probiotici sono pensati per proteggere l'ambiente e per la pulizia e la cura quotidiana. I prodotti PF Family Care utilizzano probiotici con il 100% di principio attivo naturale. Attraverso l'uso dei probiotici PF si raggiungono elevati e duraturi livelli di igiene ed un ambiente sano nel quale i batteri patogeni sono efficacemente contrastati riducendo il rischio di trasmissione di infezioni e malattie. 

I prodotti per la pulizia riducono il rischio correlato alla presenza di germi ed allergeni nell'ambiente circostante a casa o al lavoro. Offrono la possibilità di semplificare le procedure di pulizia rendendo l'ambiente sano e salutare. 

Spesso molto problemi personali come l'allergia agli acari della polvere e il cattivo odore del sudore sono dovuti alla presenza di microbi indesiderati. I prodotti PF Family Care offrono la soluzione facile e sono al 100% naturali. Sono dermatologicamente testati, senza componenti nocivi e con effetti a lungo termine. Ottimali per la protezione e l'igiene personale. 

Atena-Alfa propone prodotti per la pulizia e l'igiene di tipo sostenibile, in cui i probiotici svolgono un ruolo cruciale utilizzando strategie naturali.

L'impegno prioritario di Atena-Alfa è quello di mettere al centro la salute e l'igiene con una gamma di prodotti probiotici appositamente studiati.  

L'azienda produce 2 utenze di prodotti suddivise a sua volta in 2 linee:

UTENZA PROFESSIONALE
  1. LINEA PH HEALTHCARE 
  2. LINEA PN ZOOTECNICA 
UTENZA DOMESTICA 


  1. LINEA PF PROBIO' PER LA FAMIGLIA
  2. LINEA PF PROBIO' PER GLI ANIMALI 



Come dicevo prima l'azienda mi ha inviato da testare 3 prodotti della linea PROBIO' PER LA FAMIGLIA


 DETERGENTE PROBIOTICO UNIVERSALE


E' un detergente universale altamente concentrato, ecologico, a base di probiotici, per la pulizia di arredi, porte, pareti lavabili e finestre. Assicura una pulizia profonda a livello microscopico, elimina gli odori sgradevoli e crea una benefica microflora protettiva. Dopo l'uso, la soluzione rimanente può essere versata direttamente negli scarichi; in questo modo, l'azione biologica del prodotto permetterà di prevenire l'ostruzione degli scarichi e di eliminare i cattivi odori.


DETERGENTE PROBIOTICO PAVIMENTI


E' un detergente altamente concentrato per la pulizia di tutti i pavimenti lavabili, arricchito con probiotici abbiamo una pulizia approfondita, fino alle cavità più microscopiche delle superfici, elimina gli odori sgradevoli e crea una benefica microflora protettiva. Pulisce e sgrassa rapidamente ed in profondità creando una microfibra stabile e salutare nell'ambiente. 


SPRAY IGIENIZZANTE PROBIOTICO PER LA CASA



E' uno spray probiotico polivalente per una protezione ottimale degli ambienti domestici e di lavoro. Lo spray igienizzante probiotico per la casa elimina attivamente i cattivi odori e gli allergeni ambientali, riducendo il rischio della carica microbica patogena. Lo spray igienizzante probiotico per la casa è totalmente sicuro ed innocuo su qualsiasi materiale, previene e riduce i cattivi odori, utile sia per igienizzare tessuti che per cucce e lettiere di animali domestici. 


Questi prodotti sono ottimi e li stra consiglio, per una casa che non sia solo pulita ma anche priva di germi e batteri. Per visitare il loro sito cliccate QUI.Per la pagina facebook cliccate QUI




Nessun commento:

Posta un commento