buzzoole code

mercoledì 23 marzo 2016

PER DOLCI DALL'ASPETTO STUPENDO!!!! kit 52 pezzi beccucci sac a poche.



Prodotto arrivato nei tempi previsti ben confezionato ed intatto. Kit di ottima qualità, per creare delle decorazioni meravigliose. 

I beccucci sono confezionati in una scatola di plastica con parte superiore trasparente per avere una visuale di tutte le forme. 
Trovo che sia ottimo anche come regalo da fare a chi ama decorare come hobby e per chi lo fa come professione, fareste una bella figura. 


Appena lo ricevuto non ho potuto fare a meno di provarlo preparando delle meringhe; il risultato è stato ottimo da come potete vedere nelle foto che ho allegato. Con bene 52 ugelli dalle forme più varie possiamo sbizzarrirci nel creare tutto quello che immaginiamo... dalle rose hai fiori, stelle, foglie, petali, riccioli e chi più ne ha ne metta!!!! Ideale per glassare,  per la panna, per il gelato e Cupcake; ma non solo, ottimi per le decorazioni con il purè di patate, per decorare le tartine; Sono perfetti da usare con sacche da pasticcere regolabili o usa e getta.


 Il set è composto da: 
- 52 beccucci di qui 4 grandi e 48 piccoli 
- 1 riduttore per il sac a poche  
- 2 chiodi per i fiori. 



Più completo di così... 
Il riduttore per il sac a poche non è utile soltanto per i beccucci piccoli, ma anche se state decorando una torta e avete bisogno di creare diverse decorazioni, vi basterò svitare la ghiera che tiene fermo il beccuccio e cambiarlo con quello che vi serve...  facendo questo userete una sola sac a poche ma creerete vari tipi di decori. 




Tutti i beccucci sono fatti di acciaio inox. E secondo me è possibile lavarli anche in lavastoviglie. Consiglio dopo lavati di asciugarli comunque con un panno o fazzoletto di carta.

Stra consigliati, io sono molto soddisfatta.

Per poterli acquistare cliccare QUI.

Nessun commento:

Posta un commento