buzzoole code

venerdì 11 marzo 2016

CUSTODIA PER SAMSUNG GALAXY S6




Non avevo mai provato una custodia che non fosse un unico pezzo, infatti quando mi è arrivata non capivo se era proprio così o se fosse rotta; 


poi controllando su Amazon ho capito che si trattava di un'innovativa cover a 3 pezzi. Il pacco è arrivato ne tempi previsti e ben confezionata. 


Ormai le case di produzione fabbricano smartphone sempre più sofisticati e tecnologici e che costano un'occhio della testa, ecco perchè dobbiamo anche proteggerli da eventuali danni. Questa cover è stata adattata per il Samsung Galaxy S6.


NELLA CONFEZIONE TROVIAMO:
- BUMPER CELLULARE
- VETRO TEMPERATO POSTERIORE
- PROTEGGI FOTOCAMERA
- PANNO PER LA PULIZIA




Il bumper se così possiamo chiamarlo non è altro che il contorno che andrà a proteggere il nostro smartphone, realizzato in policarbonato premium con finitura antigraffio.


Poi abbiamo il vetro temperato posteriore, questo fa si di avere una protezione per il nostro smartphone, ma allo stesso tempo ci farà godere dell'estetica originale; grazie anche hai suoi 0,8 millimetri di spessore e come non averla. E come terzo pezzo della nostra cover, abbiamo la protezione per la fotocamera, che verrà installata come ultimo pezzo.


Il tutto una volta assemblato è estremamente leggero, sottile e molto grazioso; il tutto è disponibile in vari colori per soddisfare le esigenze di ognuno di noi.



Prodotto consigliato.

Nessun commento:

Posta un commento