buzzoole code

giovedì 7 gennaio 2016

RICAMBIO PER FITBIT FLEX (AllThingsAccessory)




Buongiorno ragazze,
come avete passato le festività???
Ieri era l'ultimo giorno di festa, da oggi terremo tutti sotto controllo la linea, ed io voglio farvi conoscere un ricambio molto simpatico per chi possiede il fitbit flex activity tracker; un bracciale che ci aiuta a tenere sotto controllo il nostro corpo.


Ogni volta mi stanco ad avere sempre lo stesso colore di fitbit flex activity tracker  e poi dopo un pò ad usarli sempre diventano vecchi e sporchi...  da quando ho scoperto questo brand il mio bracciale adesso è sempre abbinato a come mi vesto e cambiandoli fra loro rimangono sempre nuovi.  


Il bracciale arriva dentro una bustina bianca.
Devo dire che è pari all'originale, con una differenza notevole sul prezzo questo è molto più economico. 
Il bracciale è realizzato con silicone impermeabile presenta una lunghezza di circa 23 cm che è possibile regolare in base al nostro polso.


Sulla parte alta troviamo un'inserto di plastica dura che permette la visualizzazione dei led quando andiamo ad inserirvi dentro il dispositivo. 


Devo dire che non è male neanche da usare come un bracciale vero e proprio, ci sono delle fantasie carinissime che possono essere usate anche senza possedere il fitbit flex activity tracker. 

 PER POTERLO ACQUISTARE CLICCATE QUI.


Nessun commento:

Posta un commento