buzzoole code

sabato 9 gennaio 2016

LUCI SOLARI A FORMA DI STELLINE ( OXYLED)


Buongiorno mie care lettrici,

dopo l'articolo scritto precedente a questo dove vi parlavo delle luci a forma di diamante è arrivato il momento di parlarvi di quelle a forma di stella, che entrambe questo natale mi hanno fatto compagnia. 



NEL CONFEZIONE TROVIAMO:

  • 1 STRISCIA DI LUCI SOLARI CON 20 LED
  • 1 PANELLO SOLARE
  • 1 PUNTA DA 20 CM
  • 1 MANUALE 

Luci dalla forma particolare e molto natalizia... una carinissima forma a stella.

 
Il filo è lungo circa 6 metri con 20 Led multicolore. 



L'installazione è molto facile e non necessita di nessuna presa di collegamento; grazie al pannello solare che durante il giorno raccoglie l'energia solare in una batteria ricaricabile incorporata da 600 mAh. 


Di fatti, queste luci con batteria ricaricabile che si illumina automaticamente durante la notte è l'ideale per ambienti esterni essendo del tutto impermeabile, come giardini, prati recinzioni, alberi, cortili, terrazze, ecc... ma non solo, possiamo installarla anche in casa per decorare una scala, una finestra, o dare un tocco in più durante una festa o un party, rendendo l'atmosfera particolare. 


Questa luce funziona continuamente per più di 8 - 10 ore se il pannello solare assorbisce luce solare sufficiente durante la giornata. 


Il tempo di ricarica è di circa 6 ore. Dietro al pannello di ricarica troviamo 2 tasti: Il primo con la scritta POWER - ON/OFF che serve ad accendere la luce solare. Il secondo, invece, con scritto MODE serve a regolare l'illuminazione costante o lampeggiante dei LED. 


Troviamo anche una fessura che serve ad inserire il gancio con la punta in modo da poterlo posizionare anche nel terreno. Trovo che sia un modo per risparmiare energia. 


Consiglio l'acquisto del prodotto cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento