buzzoole code

mercoledì 9 dicembre 2015

STEREO AUNA MD-120.2WH



Buona sera mie care lettrici, 
oggi voglio parlarvi e consigliarvi un'articolo molto particolare economico e di ottima qualità!!!

Auna MD-120.2WH Autoradio macchina






























Iniziamo col dire che di autoradio ne troviamo quante ne vogliamo basta andare in un qualsiasi centro commerciale; ma anche dai cinesi che ormai hanno di tutto... però... ad un prezzo così basso troverete solo dei giocattoli!!!!  AUNA ci propone un prodotto economico ma con componenti di qualità superiore. 


NELLA CONFEZIONE TROVIAMO:
  • L'AUTORADIO
  • TELECOMANDO 
  • CAVO ISO
  • KIT DI MATERIALI PER IL MONTAGGIO
  • MANUALE IN TEDESCO E INGLESE


Come potete notare dalle foto quest'autoradio non è provvista del lettore per cd, un vantaggio secondo me, essendo una parte meccanica rischia di rompersi con più facilità. Infatti, apprezzo molto il fatto che sia completamente digitale.




























I materiali sono ottimi, e il designer è fantastico, sulla parte frontale possiamo trovare 3 ingressi integrati ben accessibili: 

  1. INGRESSO USB:  Utile per collegare la pennetta con tutte le nostre canzoni preferite.
  2. INGRESSO SD:  Utile come la pennetta per avere sempre a portata di mano le canzoni del momento.
  3. INGRESSO AUX: Utile per collegare dispositivi audio esterni come lettori CD ed MP3, ma anche per effettuare chiamate collegando il nostro smartphone.






(I DISPOSITIVI SUPPORTATI NON DEVONO SUPERARE I 32GB)


Sulla parte retrostante, invece troviamo:
  • USCITE PER COLLEGARE AMPLIFICATORI A 2 E 4 CANALI
  • CONNETTORE PER ANTENNA




MA LE SORPRESE NON FINISCONO QUI!!!!

Grazie alla profondità di soli 15 cm possiamo adattarlo su qualsiasi macchina; L'autoradio AUNA è in grado di ricercare le stazioni radio sia in modalità automatica che manuale, e di memorizzarne ben 18. Grazie alla funzione Tag ID3, sullo schermo abbiamo sempre indicato il nome dell'artista e il titolo della canzone. La funzione INTRO permette di ascoltare i primi secondi di ogni traccia, senza stare li a schiacciare il bottone per trovare la nostra canzone preferita. Quando invece non abbiamo voglia di ascoltare la musica sullo schermo abbiamo sempre indicata la data ed ora. La vera chicca di quest'autoradio secondo me, è l'illuminazione del display e del pannello comandi, con un continuo cambio di colori La rendono unica. Ed infine, non potevamo fermarci qui???  L'azienda ha ben pensato a tutti i comfort, ed ha dotato la nostra autoradio di un telecomando, il massimo direi!!!


IO VE LA CONSIGLIO VIVAMENTE, CON AUNA NON SBAGLIERETE ACQUISTO!!!  PER ACQUISTARLA CLICCATE QUI.


Nessun commento:

Posta un commento