buzzoole code

venerdì 20 novembre 2015

TRENDWOO RUNNER X9 CUFFIE BLUETOOTH 4.0



Buona sera ragazze,
in questa recensione vi propongo un nuovo articolo molto particolare che tutti riceviamo quando acquistiamo un cellulare!!!  Sto parlando di cuffie, ne esistono di vari generi di varie forme e chi più ne h più ne metta; ma io mi sono impazzita letteralmente per quelle che mi ha spedito l'azienda TOP BRAND BOX IT!!!!


Come potete vedere dalla foto sono delle cuffie che non necessita nessun collegamento con altri dispositivi, se nonchè quello bluetooth.


NELLA CONFEZIONE TROVIAMO:
1- CUFFIA
4 - COVER PER LE ORECCHIE SULLE CUFFIE 
1 - CAVO USB
1 - MANUALE IN INGLESE



CARATERRISTICHE:
Cuffie molto belle e pratiche, hanno una lunghezza di 58 cm e possono trasmettere fino a 10 metri, la potenza della batteria e di 50 mAh, il tempo di ricarica è di 2 ore e una volta cariche possono durare fino a 4 ore; 6 ore se vengono usate per telefonare. Versione bluetooth 4.0. Si ricaricavo tramite l'entrata micro USB posta lateralmente sulle cuffie.

PULSANTI:
TROVIAMO UN TASTO CENTRALE MULTIFUNZIONE; E DUE TASTI LATERALI + E - PER IL VOLUME; E SE VENGONO PREMUTI ALL'UNGO PERMETTONO DI CAMBIARE LE CANZONI. 


Il suono è molto chiaro e pulito. Le testine magnetiche posizionate dietro al corpo delle cuffie, messe insieme ci aiutano a non perderle. 


Ve le consiglio vivamente, farete un'acquisto che non vi pentirete, garantito. Se volete acquistarle cliccate QUI

Nessun commento:

Posta un commento