buzzoole code

venerdì 16 ottobre 2015

UBEGOOD - FASCIA BRACCIO SPORT



Mie care followers,
 eccomi qui nuovamente a parlarvi di un prodotto in vendita su Amazon.


Grazie alla collaborazione stretta con UBEGOOD, ho potuto testare questo prodotto, Compatibile con la maggior parte dei cellulari ( iPhone 6s / 6 / 5s / 5 / 5c / 4 / 4S, Samsung S6 Edge / S6 / S5 S4 S3 ecc. ). A differenza di altri bracciale, questo stile si basa sulla struttura del telefono cellulare per la progettazione di diverse dimensioni, sarà più confortevole e facile quando si fa jogging, corsa, trekking, palestra. 

Fatto con materiali di nylon, velcro e neoprene, può essere tranquillamente lavato a mano e asciugato al sole. L'azienda consiglia di non lavare in lavatrice il bracciale in quanto ciò potrebbe causare danni al bracciale. 


Grazie alla parte frontale possiamo usare i nostro cellulare direttamente. Mi piace il fatto che abbia dei spazzi dedicati per portare con se delle chiavo, troviamo anche un supporto per carta di credito e contanti...  mi piace anche il fatto che abbia un supporto per gli auricolare; così quando vado a correre e non voglio ascoltare più la musica posso riporli li. Altra cosa importante e che troviamo dei fori che permettono di far uscire il suono quando ci arrivano i messaggi o le chiamate. 
C'è da specificare che non è impermeabile, però a qualche schizzo d'acqua il nostro cellulare è al sicuro. 
Io lo provato su un SAMSUNG GALAXY S4 e ci sta comodamente.
Se volete dare un'occhiata a questo prodotto cliccate QUI.
Grazie per avermi letto al prossimo post. 

Nessun commento:

Posta un commento