buzzoole code

mercoledì 14 ottobre 2015

RENACO


Bonjour mie care lettrici, 
oggi voglio parlarvi di RENACO, azienda che mi ha gentilmente spedito un campione da testare: 

Light age

Usato per normalizzare i livelli di ansia ed interrompe la deleteria connessione tra ansia e stimolo della fame. ottimo per gli studenti: migliore efficienza intellettuale e cognitiva. Naturale aiuto per una sessualità in armonia con il proprio corpo, azione antiage.



Renaco nasce nel 1996 dal semplice proposito di arricchire il patrimonio fitoterapico italiano con piante sconosciute, ma largamente impiegate nella medicina tradizionale dei popoli della foresta amazzonica. Nel corso degli anni lo studio di materie prime originali si sono volte verso altri Paesi. Nel 2011 il marchio Renaco viene acquisito da R.I. Group: cambia l’assetto societario e, con l’ingresso di un gruppo di medici, chimici e ricercatori uniti dalla stessa passione, ne viene raccolta e sviluppata la mission. Oggi Renaco è sinonimo di un’azienda che si rinnova e allarga i suoi orizzonti con moderno spirito pionieristico, partendo da una consolidata esperienza quasi ventennale, fatta di passione, ricerca e collaborazioni strategiche.

Per visitare il sito Renaco e scoprire tutti i prodotti trattati cliccare QUI, se invece volete  essere sempre aggiornati sulle ultime novità vi consiglio di inscrivervi alla pagina facebook cliccando QUI. Io vi rimando al prossimo post. kiss 

Nessun commento:

Posta un commento