buzzoole code

giovedì 29 ottobre 2015

DOLCE BETULLA



Buona sera ragazze,
questa sera voglio approfittare per parlarvi e farvi conoscere un'azienda con qui ho avuto il piacere di collaborare...  vi presento DOLCE BETULLA!!!!

Ecco cosa ho ricevuto da quest'azienda:


DolceBetulla é un dolcificante naturale a base di materie prime vegetali. Possiede lo stesso sapore ed aspetto dello zucchero, oltre alla sua stessa dolcezza. I suoi effetti positivi per la salute orale e per i diabetici lo rendono molto apprezzato. In Scandinavia lo “zucchero di betulla“ gode già da 70 anni di grande popolarità quale alternativa allo zucchero:

– È dolce e gustoso proprio come lo zucchero

– Da usare come lo zucchero 1:1 (senza retrogusto)

– Aiuta a mantenere i denti sani

– Ha il 40% di calorie in meno rispetto allo zucchero

– È adatto ai diabetici

DolceBetulla é composto da xilitolo puro di provenienza europea, estratto dalle fibre ricche di nutrienti della corteccia di betulla. In natura, lo xilitolo non si trova solo nella corteccia di betulla ma anche in molta frutta e verdura. Il fegato umano ne sintetizza quotidianamente circa 15 grammi.
DolceBetulla é ideale per cucinare, dolcificare bevande, marmellate e dessert. Per seguire le ricette, basta semplicemente sostituire lo zucchero con la stessa quantità di DolceBetulla. DolceBetulla (xilitolo) ha un effetto benefico anche sulla salute dei denti, a differenza dei normali dolcificanti contrasta l’insorgenza della carie e ostacola la formazione della placca e l`accumulo del tartaro. Il consumo quotidiano di DolceBetulla favorisce un alito fresco e ostacola la formazione di infezioni nel cavo orale.



OTTIMO PER DOLCIFICARE IL CAFFE' LA MATTINA, IL SAPORE E' UGUALE ALLO ZUCCHERO NORMALE NON SI NOTA ALCUNA DIFFERENZA. 
Lo trovo ottimo e valido sostituto allo zucchero normale!!!
PER SCOPRIRE LE RICETTE PREPARATE CON QUESTO ZUCCHERO CLICCATE QUI!!!
PER VISITARE INVECE IL SITO QUI E LA PAGINA FACEBOOK QUI.

Io vi auguro di trascorrere una serena e dolce serata magari con una bella tisana zuccherata con DOLCE BETULLA!!!  
A PRESTO

Nessun commento:

Posta un commento