buzzoole code

venerdì 16 ottobre 2015

CAMPANELLO WIRELESS (ELECSMART)


Buon pomeriggio ragazze,
voglio farvi conoscere questo campanello wireless che mi ha spedito l'azienda per poterlo provare; e devo dire che non potevano scegliere di meglio!!!  Nel mio condominio non funziona la luce nelle scale, ormai e da tempo che siamo senza, e questo comporta anche il non funzionamento dei citofoni....   e per me è gravissimo perchè, facendo la blogger, i corrieri che vengono a consegnarmi le collaborazioni spesso suonano e  credono che non sono in casa e se ne vanno....  ma da oggi con questo campanello è finito il mio problema...  hahahah HO IL MIO CAMPANELLO PERSONALE!!!!





Dal design semplice ed elegante... unico nel suo genere.
Non consuma corrente grazie al basso consumo energetico e alla modalità di risparmio energetico. Funziona da una distanza di circa 180 metri. Con 52 suoi diversi tra qui scegliere e 4 livelli di volume, possiamo personalizzarlo in tutto.





Come potete vedere dalle foto, è di facile utilizzo e si monta in un'attimo. basta applicare l'adesivo al campanello fuori  e inserire l'apparecchio nella presa e il gioco è fatto...  pronto per funzionare. 


Se anche voi avete bisogno di un campanello vi consiglio di acquistare questo, ottima qualità prezzo!!!!  http://www.amazon.it/iClever-HI-925-FX-CW-Wireless-Outlet-level/dp/B014PDP282   

Nessun commento:

Posta un commento