buzzoole code

martedì 8 settembre 2015

PASSION BRACCIALI


Mie care lettrici, voglio parlarvi da una collaborazione che ho ricevuto tempo fa, l'azienda mi ha spedito due bracciali dai significati molto profondi.


I bracciali PASSION nascono in una piccola azienda artigianale a gestione familiare di Montegranaro in provincia di Fermo. A gestire l'azienda sono due fratelli, Michael e Mary, cresciuti con i valori della famiglia e nella fede. 

La chiusura a forma di cuore raccolto in una mano, interpreta la dedizione di passione, e l'amore che mettono in questo bracciale nel fabbricarlo. Il cuore è il simbolo in cui i sentimenti nascono, transitano e si conservano preziosamente, la mano è l'affidamento che si dà quando si ama.


Prodotto 100% italiano, i bracciali hanno un brevetto internazionale e fabbricati interamente in Italia nell'azienda "2emme".
Le materie prime prime con qui sono fabbricati questi bracciali sono comletamente italiane e colorate con vernici naturali e certificate, la chiusura è di zama nichel free anallergico. Le particolari lavorazioni sono realizzate a mano. 


Michael e Mary hanno deciso che una parte del guadagno della vendita di questi bracciali, sarà devoluto in beneficenza.... con i ringraziamenti e l'appoggio ricevuto tramite una lettera dal Santo Padre Papa Francesco. 



Di questi bracciali abbiamo 3 linee... 

  • TRBIS braccialetto rappresentato da una corona di spine con 14 nodi, che sta a significare le stazioni di Cristo.
  • TRG braccialetto  rappresenato da una corona di spine con 10 nodi che ricorda il rosario.
  • TRUNI semplicemente una corona.
Per visitare il sito internet cliccare qui per facebook invece qui

Nessun commento:

Posta un commento