buzzoole code

venerdì 21 agosto 2015

COLLABORAZIONE PAPA ( DOLCEAMARO )




Buona sera mie care lettrici eccomi tornata con una nuova collaborazione, questa volta tutta a base di confetti...
E che dire di più buoni non ne avevo provati....
Oggi voglio presentarvi PAPA ( DOLCE AMARO )  che voglio ringraziare per avermi spedito alcune confezioni di confetti da poter degustare!!!!   

L'azienda produce confetti fin dal 1975, quando il padre Pietro e la madre Rosa hanno trasformato una sapienza familiare in un lavoro, che si è perfezionato quando si sono trasferiti ad Isernia, terra ricca di storia confettiera ed esperienza artigianale, dove imparano a lavorare anche il cioccolato. Le aziende alimentari oggi devono seguire procedure standardizzate, ottenere certificazioni, “controllare la filiera”, e tutti sembrano preoccupati solo di produrre e vendere sempre di più. Invece l'azienda PAPA crede che l’amore e il rispetto per le persone e per i prodotti non hanno prezzo. Ricercano la qualità non solo selezionando le migliori materie prime, ma anche promuovendo la sostenibilità dei processi produttivi e il risparmio energetico, consapevoli che l’impegno per un ambiente più pulito è il regalo più prezioso che possono fare ai propri figli.
VEDIAMO NEL DETTAGLIO COSA HO POTUTO PROVARE
Mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco al gusto di ricotta e pera confettata































Mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco e caffè confettato

Mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco e melone confettata











  • CIOCCO LIMONE 
Mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco e limone confettata 












Mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco ed arancia confettata


Che dire, il mio palato e quello di tutte le persone amici e parenti a qui li ho offerti ringrazia...  Sono molto buoni, diversi dai classici confetti...ottimi per qualsiasi avvenimento e fare qualcosa di originale!!!!
Consiglio di visitare il sito perchè la varietà di confetti non finisce qui ma troverete una vasta varietà di prodotti e gusti: http://www.dolceamaro.com/     e per rimanere sempre aggiornati ecco la loro pagina facebook:            https://www.facebook.com/papacioccolatoeconfetti?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento