buzzoole code

venerdì 21 agosto 2015

COLLABORAZIONE CON CUORENERO





Buon pomeriggio ragazze, oggi vi parlo di una dolce collaborazione avuta con CUORENERO, che mi ha gentilmente omaggiata di alcuni prodotti stra buoni. 


Il fondatore di CUORENERO è stato Napoleone Neri, imprenditore di Bologna, imponendo, sin dall'inizio, una rigida selezione delle materie prime.

Oggi, i fratelli Papa, nello stabilimento di Monteroduni, in provincia di Isernia, continuano la tradizione con particolare attenzione ai procedimenti produttivi: sicura garanzia della qualità del cioccolato Cuorenero, che vanta innumerevoli estimatori. I segreti di Cuorenero e dei suoi straordinari sapori e profumi sono tutti racchiusi nei frutti dell’albero del cacao; sono grossi baccelli ovali di colore giallo rossastro, detti cabosse, che maturano ogni sei mesi.
VEDIAMOLI NEL DETTAGLIO:
  • GUSTO VANIGLIA:
Meringhe alle mandorle farcite con crema al gusto vaniglia






















  • GUSTO CAPPUCCINO
Meringhe alle mandorle farcite con crema al gusto di cappuccino





Il macaron, antico dolce medievale, deriva il suo nome dall'italiano dialettale “maccarone”. Fu Caterina De’ Medici, nel 1533, a portare in dono ai francesi questo prelibato dolcetto che, da allora, ha assunto varie forme e colori. Cuorenero prepara i suoi macarons secondo l’antica ricetta: utilizza solo farina di mandorle, zucchero e albumi d’uovo e farcisce le meringhe con una delicata crema.

  • CIOCCOLATO FONDENTE CON NOCCIOLE 


















  • CIOCCOLATO LATTE E NOCCIOLE 


















Vi consiglio molto questi prodotti sono buonissimi, mi piace il fatto che i prodotti CUORENERO sono SENZA GLUTINE, e questo è importante. Prezzi molto bassi e convenienti secondo me; Non mi rimane altro che consigliarvi di dare uno sguardo al sito http://cuorenero.it/store/ e perchè no provare i loro prodotti!!!!!   

Nessun commento:

Posta un commento