buzzoole code

lunedì 13 luglio 2015

LE JARDIN DES SENSE (PERNICI)


Oggi ragazze voglio parlarvi di una collaborazione di due prodotti che ho ricevuto dall'azienda Pernici.


La fabbrica nasce nel lontano 1892 ed ha una storia tutta famigliare. Nuove forme e colori, profumi e fragranze, nascono ogni anno nel laboratorio di Bergamo che è la loro famiglia, erede di una tradizione più che centenaria, sorveglia con cura e attenzioni speciali tutte le fasi della lavorazione del prodotto. Usano solo ingredienti di prima qualità, nel rispetto della stessa tradizione di eccellenza che il loro antenato fondatore gli ha insegnato a perseguire. Le candele sono, per questo motivo, tutte fatte a mano e prodotte con un lungo processo di lavorazione.
Le piccole differenze generate da questo particolare procedimento di produzione arricchiscono, infatti, i prodotti e sono preziosa garanzia di genuinità e unicità per il consumatore.
L’ orgoglio di possedere queste creazioni, uniche e pregiate, incanta i clienti - sparsi in più di 60 Paesi esteri - ed è il patrimonio che la nostra famiglia affida, sin dal 1892, all'affezionata clientela.


Grazie alla gentilezza dell'azienda che mi ha spedito alcuni prodotti, ho potuto testare:

  • CANDELA PROFUMATA CASHMERE

Realizzata con 100% pura cera Ecosoya e fragranze selezionate, questa candela crea una piacevole atmosfera grazie allo stoppino di legno naturale che, bruciando, riproduce il crepitio del fuoco. Questa candela è completamente naturale e biodegradabile, non testata su animali. Non contiene cera di palma, petrolati e paraffina. Non contiene pesticidi, erbicidi nè materie tossiche. 

NOTA OLFATTIVA
CASHMERE: Questa fragranza morbida e raffinata presenta fruttate note di testa di pesca. Le note di cuore del legno di rosa e del patchouli si miscelano con le dolci note di fondo della vaniglia.

































Amo questa candela, da quando mi è arrivata non smetto di annusarla per quanto è buona, senza accenderla già la mia stanza profumava. Quando l'ho accesa per la prima volta sono rimasta stupita veramente lo stoppino in legno riproduce il crepitio del fuoco. Veramente bella e fatta bene.

  • CANDELA MASSAGGIO FOGLIA DI VERBENA

Prodotta con i migliori burri vegetali che nutrono, tonificano e idratano la pelle, questa candela si rivela un massaggio rilassante per il corpo e avvolgente per la mente. Accendere lo stoppino della candela per 5 - 10 minuti e lasciare che la fiamma trasformi i preziosi burri cosmetici in un leggero olio da massaggio; quindi spegnere la candela. Versare poche gocce sul palmo di una mano e distenderle sul corpo con ampi movimenti. La temperatura di fusione di questa candela è di circa 36 40°C. Con una candela da 120ml si possono effettuare fino a 4 massaggi corpo completi. Disponibile anche nella versione monodose da 40ml. 

NOTA OLFATTIVA
FOGLIA DI VERBENA: Fragranza leggera e aromatica, presenta note di testa di scorza di pompelmo. Le note di cuore della litsea cubeba e della melissa officinalis si fondono con le note di base più persistenti delle foglie di verbena. 

 Non avevo mai provato un olio da massaggio sotto forma di candela, infatti, quando l'azienda mi ha comunicato che mi avrebbero spedito un olio da massaggio a tutto avrei pensato ma non che mi arrivasse sotto forma di candela. E' un'idea fantastica perchè si effettuano massaggi con l'olio caldo che da una piacevole sensazione, a me è piaciuta molto. Il profumo è fantastico. Una volta sciolto e lo si spalma sulla pelle lascia una sensazione piacevole, la mia pelle è subito morbidissima ed idratata. Facile da usare, io mi sono trovata bene. La consiglio molto non ve ne pentirete. 

VI INVITO A VISITARE IL LORO SITO: http://www.pernici.it/index.php?lang=it

Grazie per avermi letto, al prossimo post!!!    KISS KISS

Nessun commento:

Posta un commento