buzzoole code

martedì 21 luglio 2015

ELECSMART VENDITORE SU AMAZON (OxyLed)


Buona pomeriggio mie carissime lettrici,

oggi vi presento un prodotto molto innovativo, di un nuovo venditore su Amazon, con qui ho avuto il piacere di collaborare.

Ecco cosa ho ricevuto:


Ovviamente la vetrina di Elecsmart  è ricca di molti altri articoli che potrete visionare cliccando QUI.

Oggi voglio mostrarvi nel dettaglio questa  LAMPADA TOUCH A LED.



  • MARCA: OxyLed
Questa luce OxyLED possiede quattro bulbi LED di colore bianco molto luminosi, per illuminare ogni spazio buio nella nostra casa, ottima per il mio armadio posizionato in modo tale che non arrivi luce neanche accendendo la luce normale che mi porta a dover accendere ogni volta la luce del cellulare nell'armadio per poter vedere qualcosa. 


Questa luce possiede una funzione rotazione a 180 gradi, che permette al pannello luminoso una direzione della luce molto più precisa.


 Per accenderla, basta soltanto toccare i due pin metallici sulla parte anteriore del LED luminoso. Per spegnerla, basta ritoccare i due pin. Il pannello sul retro possiede due pad auto-adesivi per una facile installazione.
La luce LED funziona con 3 batterie AAA non incluse nella confezione, ad ogni cambio ci si può aspettare circa 100 ore di illuminazione; Io personalmente uso quelle ricaricabili in modo da evitare di doverle ricomprare e poi aiuto l'ambiente. 


Amo questa lampada perchè posso spostarla dove voglio grazie ad uno spazio sul retro staccabile. 

Non posso che invitarvi mie care lettrici di visitare questo negozio online  con dei prezzi davvero molto bassi cliccando QUI invece se siete interessate a questa splendida lampada a LED cliccate QUI . 
Non mi resta che augurarvi "buon acquisti" e al prossimo post in qui parleremo di un'altro prodotto inviatomi da quest'azienda........   

Nessun commento:

Posta un commento