buzzoole code

giovedì 2 luglio 2015

BEST MOOD RINGS



Buonasera ragazze, oggi voglio presentarvi questi bijou meravigliosi realizzati da BEST MOOD RINGS, con qui ho avuto il piacere di collaborare!!!
BEST MOOD RING realizza gioielli, in particolare anelli, che cambiano colore a seconda dell'umore della persona che lo indossa. 


BEST MOOD RINGS è un'azienda che vende anelli dell'umore di ottima qualità a prezzi accessibili a tutti. 

Questi anelli sono stati inventati nel 1975 da due inventori di New York Josh Reynolds e Maris Ambats. Il libro 'Perché non ci ho pensato' si dice contenga un capitolo che spiega il lavoro di Wernick con gli anelli di umore, che non hanno il brevetto, dando ad altri l'opportunità di portare gli anelli di umore nel mercato. Indipendentemente da chi ha inventato l'anello dell'umore, sono stati una moda popolare nel 1970 e ora gli anelli dell'umore e gioielli dell'umore sono diventati più popolari che mai. 

La teoria dietro l'anello dell'umore è che il vostro stato emotivo sarà rivelato dai corrispondenti colori.

Questi anelli contengono cristalli liquidi termotropici all'interno della pietra. Questi cristalli liquidi sono in grado di mostrare colori diversi a temperature diverse. I cristalli liquidi in gioielli di solito sono fatti come una striscia piatta di cristalli liquidi con un rivestimento protettivo. Questi cristalli reagiscono alle variazioni di temperatura con un movimento rotatorio. La torsione cambia la loro struttura molecolare, che altera le lunghezze d'onda o il colore che si riflettono o assorbita. Quando la temperatura dei cristalli liquidi cambia darà un colore specifico corrispondente all'umore che abbiamo in quel momento.

Il vostro umore è correlata con la temperatura corporea. La normale temperatura del corpo di una persona è di 82 ° F (28 ° C). Quando si è stressati o sangue freddo è diretto agli organi interni e lontano dalla pelle e l'anello di umore diventerà un colore più scuro. Se siete felici o avete un sentimento passionale il cristallo avrà un movimento rotatorio in un'altra direzione e inizia a cambiare colore come la temperatura corporea aumenta. Quindi c'è una correlazione con l'umore e la temperatura corporea così in una certa misura un anello d'animo è in grado di mostrare la tua emozione. Ci sono altri fattori per cui l'anello di umore cambierà che sono estranei allo stato d'animo, come ad esempio appena terminato un lavoro fuori o fare un bagno caldo. Mood Anelli e Mood Gioielli non può dire esattamente il vostro stato emotivo, ma quello che possono fare è fornire un bel colore che cambia nell'anello; In poche parole una guida per il tuo stato d'animo e  un sacco di divertimento.


IL SIGNIFICATO DEI COLORI



La parte superiore della lista è la temperatura più calda, in viola, passando per la temperatura più fredda, in nero.

  • STRESSATO
  • NERVOSO
  • INCERTO
  • ATTIVO
  • RILASSATO
  • AMABILE
  • ROMANTICO
  • FELICE





Io ho scelto di testare una collana e degli orecchini. Devo dire che quando mi è arrivato il pacco, sono rimasta molto soddisfatta di come l'azienda abbia ben curato i pacchetti, dai sacchetti alla cura con qui bijoux erano racchiusi in dei sacchetti con dei fogli tutti colorati.



COLLANA OTTONE OVALE MOOD
Collana ottone ovale Mood realizzata con un color argento dall'aspetto antico. Il pendente ovale è realizzato in ottone. La catena corrispondenza colorato 18 ½ pollici è costituito da una miscela di lega sicure (non ottone).


Orecchini circolari mood per lobi forati che cambiano colore in base all'umore. Il gancio che va nell'orecchio è costituito da argento in modo che siano più comodi da indossare e non crei problemi. Il resto dell'orecchino ha un materiale costituito da una lega di sicurezza (non argento). Gli orecchini  hanno un look stile vintage e sono una tonalità bronzo antico. Le perle sono circolari e gli orecchini sono impreziositi con graziosi strass per aggiungere più lustro.
























Tutti i bijoux BEST MOOD RING SONO SENZA NICHEL E PIOMBO.

Ringrazio l'azienda per questa splendida collaborazione.
Per visitare il loro sito: http://www.bestmoodrings.com/
Per visitare la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/bestmoodrings/timeline

Nessun commento:

Posta un commento