buzzoole code

sabato 4 luglio 2015

BELLINI handmade / FRU.IT










Buonasera ragazze, 
come accennato con un post su facebook di qualche tempo fa sono stata scelta per testare un prodotto dall'azienda liquorificio italia, in particolare uno dei due prodotti della linea FRU.IT


PERSONALMENTE HO RICEVUTO FRU.IT SCIROPPO CONCENTRATO PER  COCKTAIL ALLA PESCA

Il Liquorificio Italia, fondato a Trieste nel maggio 1996, nasce dal sogno dell'enologo Franco Treglia, in possesso di una ventennale esperienza nel campo dei liquori e dei superalcolici maturata alle dipendenze della Gio Buton S.p.A. 
Liquorificio Italia accoglie ogni nuova idea coordinandosi con il proprio partner, al fine di trovare combinazioni idonee, si prende cura e segue il proprio partner mirando all'eccellente qualità del prodotto finito. Ecco alcuni partner con qui collabora l'azienda:




Liquorificio Italia è inoltre dotato di moderne attrezzature e, grazie alla flessibilità delle 3 linee di imbottigliamento, ogni idea, anche la più particolare e stravagante, prende così facilmente forma.

FRU.IT è una ricca gamma di Polpe e Succhi concentrati ad altissima percentuale di frutta, non pastorizzate per garantire tutto il gusto del frutto al naturale. In qualunque momento dell’anno grazie a questi prodotti sarà possibile preparare qualsiasi tipo di drink senza dover perdere tempo nella ricerca e preparazione di frutta fresca.


FRU.IT SUCCHI
La linea di succhi concentrati Fru.it prevede una gamma di cinque gusti: Arancia rossa, Ananas, Ace, Pompelmo rosa e Sambuco.

Sia per uso professionale che domestico sono perfetti a colazione o merenda diluendoli semplicemente con acqua; sono ottimi anche come aperitivo uniti a vino prosecco o acqua tonica.


FRU.IT POLPE


Le Polpe Concentrate Fru.it sono la massima espressione della frutta fresca per la preparazione di cocktails, succhi di frutta, frappé, e granite. Fru.it sceglie puree di prima qualità per offrire sempre la migliore qualità in tutte le stagioni: la purea, a differenza del più largamente utilizzato succo concentrato, conferisce un gusto più rotondo e accattivante.


GRAZIE ALL'AZIENDA CHE MI HA SPEDITO FRU.IT POLPE GUSTO PESCA HO PREPARATO UN BUONISSIMO BELLINI handmade!!!!!


BELLINI cocktail 

Il cocktail Bellini fu ideato da Giuseppe Cipriani, proprietario del notissimo Harry’S Bar di Venezia, appositamente per l’inaugurazione della mostra pittorica di Giovanni Bellini e in suo onore, nel 1950. 

INGREDIENTI:

  • prosecco (spumante) 
  • fru.it alla pesca
  • ghiaccio
  • fette di pesca per decorare
  • 2 bicchieri da flute

PROCEDIMENTO:

Aggiungere nel flute il prosecco ben freddo

aggiungere 2 e 1/2 cucchiaini di FRU,IT alla pesca, mescolare ben bene ed energicamente in modo da mescolare i due liquidi. Aggiungere del ghiaccio a piacere. Guarnire il bicchiere con una fetta di pesca. 

 Adesso potete gustare questo buonissimo Bellini!!! CIN CIN.........


 Ha me è piaciuto moltissimo, dolce ma non troppo i sapori si sposano benissimo, ottimo anche dopo cena perchè è leggero e fruttato; piacevole da sorseggiare.

Se anche voi siete curiosi di scoprire questo prodotti vi consiglio di visitare il sito internet FRU.IT: http://www.liquorit.it/fruitani/fruitanihome.html E la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/FRUIT/218948661633615

Un grazie ancora all'azienda, alla prossima!!!!

Nessun commento:

Posta un commento